L'Al Hilal con un gol di Milinkovic-Savic batte l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e vince la Riyadh Cup

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Al Hilal con un gol di Milinkovic-Savic batte l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e vince la Riyadh Cup

La festa dei giocatori dell'Al Hilal
La festa dei giocatori dell'Al HilalAl Hilal
L'Al Hilal ha battuto l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo per 2-0, con la prima rete firmata dall'ex Lazio, e ha vinto la Riyadh Cup.

Guarda gli highlights della partita

I voti finali dei giocatori
I voti finali dei giocatoriFlashscore

Dopo aver saltato il ritiro in Cina e la "reunion" con Lionel Messi nella partita contro l'Inter Miami, Cristiano Ronaldo ha recuperato dall'infortunito ed esordito contro l'Al Hilal.

Lo spettacolo della Riyadh Cup è iniziato ancor prima della partita, con l'ingresso in campo del famoso wrestler Undertaker, che ha sorpreso i tifosi e lo stesso Cristiano Ronaldo. È stata la star americana del wrestling a svelare il trofeo che sarebbe stato vinto dall'Al Hilal.

Per quanto riguarda la partita, Milinkovic-Savic ha aperto le marcature al 17° minuto, concludendo una buona azione dell'Al Hilal sulla destra, prima del raddoppio di Al Dawsari alla mezz'ora.

Dopo le sostituzioni di Luís Castro nell'intervallo, l'Al Nassr è migliorato, ma sono aumentati anche i battibecchi in campo, in una partita diretta da una terna arbitrale femminile. Inutili i tentativi nel finale di Otávio in acrobazia e Cristiano Ronaldo. La Riyadh Cup va ai rivali dell'Al Hilal