Messi partecipa sette minuti alla disfatta dell'Inter Miami con l'Al Nassr privo di Ronaldo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Messi partecipa sette minuti alla disfatta dell'Inter Miami con l'Al Nassr privo di Ronaldo
Messi
MessiProfimedia
Il campione del mondo è entrato all'83° minuto in quella che doveva essere una partita di reunion tra l'argentino e il portoghese. Messi non ha potuto fare nulla per impedire all'Inter Miami di subire una goleada per 6-0.

La partita, annunciata come forse l'ultima occasione per i due plurivincitori del Pallone d'Oro di affrontarsi sul campo, faceva parte di un torneo amichevole a cui partecipava anche l'Al Hilal del brasiliano Neymar, leader della Saudi Pro League.

L'attaccante argentino Messi, alle prese con un problema al bicipite femorale, è partito dalla panchina, mentre il portoghese Ronaldo è stato completamente assente a causa di un infortunio muscolare, deludendo i tifosi che speravano di vedere contrapposti i due calciatori più famosi del mondo.

Messi si scalda
Messi si scaldaReuters

L'Inter Miami, che ha iniziato la partita con gli ex giocatori del Barcellona Luis Suarez, Jordi Alba e Sergio Busquets, si è trovata in svantaggio per 3-0 dopo 12 minuti e non ha mai dato l'impressione di poter rimontare.

Lunedì Messi aveva giocato contro l'Al Hilal, trasformando un rigore al 54° minuto prima di essere sostituito a due minuti dal termine, quando l'Inter ha perso per 4-3.

La scorsa settimana l'Al Nassr ha annullato la tournée di due partite  in Cina a causa dell'assenza del 38enne Ronaldo.