Vi ricordate Ihattaren? Ora prova a rilanciarsi allo Slavia Praga

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Vi ricordate Ihattaren? Ora prova a rilanciarsi allo Slavia Praga

Mohamed Ihattaren con la maglia dell'Ajax Amsterdam.
Mohamed Ihattaren con la maglia dell'Ajax Amsterdam.Profimedia
Lo Slavia Praga ha annunciato un nuovo ingaggio: il talento olandese Mohamed Ihattaren (21), passato come oggetto misterioso e "sfuggente" alla Sampdoria via Juventus, è arrivato nella capitale ceca come free agent. Ha firmato un contratto di un anno con opzione per altri tre anni.

Iattharen prova a rilanciarsi, ma lo Slavia prende le dovute precauzioni: il contratto del giocatore si baserà essenzialmente sulle prestazioni e sulle presenze. Nel frattempo, il giocatore si preparerà individualmente per essere reintegrato nella rosa della prima squadra e debuttare.

Ihattaren ha già debuttato in prima squadra per il PSV Eindhoven prima del suo 17° compleanno e ha registrato un totale di sette gol e nove assist nella stagione 2019/20 della Eredivisie. Gioca principalmente sulla fascia destra, ma il suo punto di forza è l'eccellente piede sinistro.

Enfant terrible, il prodigio olandese è finito in una serie di controversie da quando ha lasciato Eindhoven nel 2021. Legato alla Juventus, per la quale non ha mai giocato, è stato ceduto in prestito alla Sampdoria (ma è sparito da Genova) e poi all'Ajax, dove ha fatto una sola presenza ufficiale.