Brasile, il sosia di Neymar che sta facendo impazzire i tifosi a Doha

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Brasile, il sosia di Neymar che sta facendo impazzire i tifosi a Doha

Brasile, il sosia di Neymar che sta facendo impazzire i tifosi a Doha
Brasile, il sosia di Neymar che sta facendo impazzire i tifosi a DohaProfimedia
Somiglianza impressionante, in tantissimi a farsi un selfie con il ragazzo che non fa nulla per non mostrare la somiglianza con il talento brasiliano.

Neymar ha preferito rimanere in albergo, anche su consiglio dei medici, a seguire Brasile-Svizzera dalla televisione. Non solo problemi alla caviglia per il talento brasiliano, ma anche sintomi influenzali.

A confermarlo Vinicius Jr., autore di una buona prestazione contro la Svizzera: "Sono felice per la vittoria, ma un po' dispiaciuto per il fatto che oggi Neymar non era qui a gioire con noi. È rimasto in albergo perché non sta tanto bene. Non solo per via dell'infortunio, ma anche perché ha un po' di febbre. Ma spero che recuperi al più presto".

Ma per un Neymar in albergo, ce n'è un altro che sta spopolando in Qatar. Si tratta di un sosia del giocatore brasiliano che sta facendo impazzire i tifosi presenti a Doha e negli stadi.

Il sosia del n.10 della Seleçao gira da un paio di giorni a Doha attirando l'attenzione e prestandosi a continue richieste di foto e selfie. Oggi si è recato allo stadio a vedere la partita, ed è inutile dire che la sua presenza sugli spalti ha attirato l'attenzione, con tantissimi tifosi che sono andati da lui a chiedere di fare una foto insieme.

Questa storia ricorda quella del 2014 a Rio de Janeiro quando, sull'avenida Atlantica a Copacabana nei giorni precedenti la finale mondiale Brasile-Argentina, stazionava un sosia di Diego Maradona (anche in questo caso la somiglianza era impressionante) che, vestito con la maglia (autentica) dell'Argentina n.10, si prestava per foto e selfie, in cambio però di un'offerta libera. E c'è da dire che gli affari gli andavano decisamente bene.