Boxe, Anthony Joshua: "Fury "ha bisogno di me"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Boxe, Anthony Joshua: "Fury "ha bisogno di me"

Anthony Joshua parla ai media in vista del suo incontro con Jermaine Franklin
Anthony Joshua parla ai media in vista del suo incontro con Jermaine FranklinProfimedia
Anthony Joshua ha ventilato un grande incontro con il britannico Tyson Fury, qualora quest'ultimo non riuscisse a trovare un nuovo accordo con Oleksandr Usyk.

I team di Fury e del peso massimo ucraino non sono riusciti a trovare un accordo per un potenziale incontro per il titolo indiscusso. I rappresentanti diUsyk insistono nel dire che l'incontro è saltato, ma Frank Warren (promotore di Fury nel Regno Unito) ritiene che le trattative possano ancora essere recuperate.

Parlando in vista del suo incontro con l'americano Jermaine Franklin nel prossimo fine settimana, Joshua ha ventilato l'ipotesi di uno scontro.

"Non c'è momento migliore (per affrontare Fury)", ha detto, con un leggero sorriso sul volto, come riportato dal Daily Mail. "A patto che l'incontro con Usyk non si svolga, e che lui non combatta contro nessuno nel mezzo, ha bisogno di me in questo momento".

'AJ' ha chiarito che ritiene necessaria una vittoria contro Franklin per giustificare l'incontro con Fury. "Devo combattere come se fossi orientato verso un incontro di campionato", ha detto. "Gli attuali campioni devono guardarmi e pensare 'è un serio contendente in arrivo', quindi è così che mi sento ora".