NBA, show assoluto di Giannis a San Antonio, Jokic ha la meglio su Curry allo scadere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, show assoluto di Giannis a San Antonio, Jokic ha la meglio su Curry allo scadere
NBA, show assoluto di Giannis a San Antonio, Jokic ha la meglio su Curry
NBA, show assoluto di Giannis a San Antonio, Jokic ha la meglio su Curry AFP
I due centri più solidi della lega sono stati entrambi protagonisti di una notte strepitosa

Al Frost Bank Center di San Antonio è andato in scena uno spettacolo individuale scintillante da parte di Giannis Antetokounmpo. Il centro dei Milwaukee Bucks è stato protagonista assoluto sul parquet dei San Antonio Spurs mettendo a referto 44 punti, 14 rimbalzi e sette assist, sfiorando così una tripla doppia sensazionale.

Il suo dominio sotto canestro, tuttavia, è bastato per permettere ai suoi di avere ragione dei padroni di casa, i quali hanno dato battaglia fino alla fine grazie alle grandi performance di Vassel e Wembanyama, che hanno segnato  rispettivamente 34 e 27 punti. Con questa vittoria i Bucks si confermano la seconda forza a Est dietro i Boston Celtics, e il centro greco ricorda a tutti che nei momenti caldi c'è sempre.

Jokic sulla sirena

Un altro centro è stato il grande eroe dell'altro match della notte. Parliamo di Nikola Jokic, MVP della scorsa stagione e capace di segnare 34 punti al Chase Center di San Francisco nel grande scontro tra Golden State Warriors e Denver Nuggets.

Il serbo ha contribuito alla vittoria dei suoi con anche nove rimbalzi e 10 assist, ma è stato fondamentale per il trionfo grazie a un canestro sulla sirena da oltre nove metri, culminando così una rimonta straordinaria nell'ultimo quarto, quando gli ospiti hanno fatto registrare uno spaventoso parziale di 36 a 20 contro i padroni di casa, ai quali non sono serviti i 30 punti di Stephen Curry.

TUTTI I RISULTATI