NBA: Celtics troppo forti per i Knicks, Raptors in rimonta, i Bucks tornano vincere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Celtics troppo forti per i Knicks, Raptors in rimonta, i Bucks tornano vincere
Jayson Tatum e Julius Randle
Jayson Tatum e Julius RandleProfimedia
I Celtics hanno battuto i New York Knicks, guidati da Tatum e Porzingis. Bene anche Milwaukee e Toronto.

Nella notte di NBA, i Boston Celtics i hanno battuto i New York Knicks. Guidati da Jayson Tatum e Kristaps Porzingis, hanno rimontato nel secondo tempo e hanno registrato una vittoria per 114-98.

Tatum ha realizzato 35 punti - di cui 17 nel quarto quarto - e Porzingis ne ha realizzati 21 nell'ottava vittoria stagionale dei Celtics. New York ha reso le cose difficili a Boston nel primo tempo e ha preso un vantaggio di otto punti nel secondo quarto guidato da Jalen Brunson e Julius Randle.

I Celtics sono ora 8-2 e rimangono secondi nella Eastern Conference dietro ai Philadelphia 76ers (8-1).

Rimonta anche per i Toronto Raptors, autori di una gara straordinaria contro i Washington Wizards. I Raptors hanno vinto 111-107 dopo essere stati sotto di 23 punti nel secondo tempo. I Wizards sembravano avviati alla vittoria con un vantaggio di 64-45 all'intervallo contro una Toronto debole dal punto di vista offensivo. Ma i Raptors hanno completamente ribaltato la partita e hanno vinto il secondo tempo per 66-43.

Pascal Siakam ha ispirato Toronto con 39 punti, mentre Scottie Barnes ne ha messi a segno 19 e Jakob Poetl 12. 

Bene anche Milwaukee, che grazie ai 35 punti di Giannis Antetokounmpo ha ottenuto un'altra vittoria (118-109) dopo due sconfitte consecutive. Nella partita contro i Chicago Bulls, i Bucks hanno preso un vantaggio di 17 punti già nel primo quarto..

A Sacramento, invece, i Kings sono riusciti a battere i Cavaliers(132-120). Guidati da De'Aaron Fox (28 punti), Keegan Murray (25 punti) e Domantas Sabonis (23 punti, 10 assist), i Kings hanno preso un vantaggio iniziale che non hanno più mollato. 

TUTTI I RISULTATI