Eurolega: quarta sconfitta consecutiva per la Virtus Bologna contro la Stella Rossa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Eurolega: quarta sconfitta consecutiva per la Virtus Bologna, l'Olimpia Milano vince e spera
Aggiornato
Non sono bastati i 25 di Shengelia
Non sono bastati i 25 di ShengeliaProfimedia
Gli emiliani sono usciti sconfitti 94-79 dal parquet della Stella Rossa e non recuperano punti in classifica, fermi all'ottavo posto. Successo fondamentale per i ragazzi di Messina, ancora in corsa per i play-in.

Dopo quelle contro Olympiacos, Real Madrid e Zalgiris Kaunas, un'altra sconfitta europea per la Virtus Bologna.

I ragazzi di Luca Banchi sono stati battuti per 94-79 dalla Stella Rossa, un k.o. che certifica il momento negativo delle V Nere.

Questa battuta d'arresto complica le cose per Belinelli e compagni, che a tre giornate dalla fine sono ottavi e ancora non sono certi di un posto nella post-season.

A Belgrado, privi di Hackett e Cordinier, i bolognesi dopo un primo tempo giocato alla pari sono stati sempre costretti a inseguire. Non sono bastati i 25 punti di Tornike Shengelia.

Sorride invece l'Olimpia Milano, che al Forum ha avuto la meglio del Fenerbahce dopo un match molto tirato soprattutto nel finale.

I ragazzi di Ettore Messina sono scappati sul +17 (39-22) ma hanno sciupato tutto il vantaggio venendo sorpassati dai turchi nel finale (68-69) prima della botta d'orgoglio che ha permesso ai milanesi di trionfare di misura, 77-76.

Miglior realizzatore dell'incontro Nicolò Melli con 17 punti.

Con questo successo Milano agguanta il Partizan e torna in corsa per il decimo posto.

TUTTE LE ALTRE PARTITE