MLB: vittoria degli Angels sugli Orioles, bene anche le newyorkesi, delusione Dodgers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: vittoria degli Angels sugli Orioles, bene anche le newyorkesi, delusione Dodgers
Ohtani
OhtaniAFP
Shohei Ohtani e Mike Trout hanno guidato la vittoria di Los Angeles contro gli Orioles.

Shohei Ohtani e Mike Trout hanno realizzato due fuoricampo ciascuno e hanno aiutato i Los Angeles Angels a dividere la serie di quattro partite contro i Baltimore Orioles con una vittoria per 6-5.  Luis Rengifo ha battuto tre volte e segnato due valide per Los Angeles, mentre il lanciatore titolare Tyler Anderson ha concesso tre valide e sei valide in cinque inning.

Nella sfida tra Cardinals e Dodgers, l padrone di casa St. Louis ha messo a segno sette fuoricampo per superare Los Angeles e ottenere la nona vittoria in 11 partite, con il puteggio pesante di 16-8. Willson Contreras ha realizzato due fuoricampo da tre punti .

Nel Bronx, Aaron Judge ha realizzato un fuoricampo a due tempi nel primo inning e New York ha sconfitto per la terza volta la squadra ospite di Toronto, concludendo la serie di quattro partite con la vittoria per 4-2 degli Yankees sui Blue Jays.

Bene anche i Mets nell'altra partita di New York: Tommy Pham ha realizzato il singolo di spareggio nel sesto inning e i padroni di casa hanno superato Tampa Bay vincendo la loro prima serie in cinque partite questo mese. I Rays, che hanno concluso 4-6 il loro viaggio stagionale di 10 partite. Zack Littell (0-1) ha subito una sconfitta.

TUTTI I RISULTATI