MLB: Rafael Devers realizza due fuoricampo e i Red Sox superano i Padres

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Rafael Devers realizza due fuoricampo e i Red Sox superano i Padres
Rafael Devers batte due volte in casa dei Red Sox contro i Padres
Rafael Devers batte due volte in casa dei Red Sox contro i Padres
AFP
Bene i Red Sox, che continuano il loro periodo felice proprio come gli Yankees, trascinati dal solito Judge. Continuano a vincere anche i Dodgers, che hanno combattuto fino al decimo inning contro i Cardinals.

Rafael Devers ha messo a quattro punti con due fuoricampo e James Paxton ha tenuto i Padres in difficoltà a un solo punto in sei inning, mentre i Boston Red Sox hanno ottenuto una vittoria per 6-1 a San Diego venerdì.

Devers ha portato i Red Sox in vantaggio per 1-0 con un fuoricampo all'inizio del secondo inning, poi ha coronato un terzo periodo di cinque run con un colpo da 435 piedi e tre corse al centro. La vittoria è stata la terza consecutiva per i Red Sox.

Bene anche gli Yankees, che continuano a convincer.e Aaron Judge ha realizzato il suo quinto fuoricampo della settimana e anche Anthony Rizzo è andato in profondità, mentre New York ha ottenuto una vittoria su Cincinnati.

Reduci da una serie di quattro partite molto impegnative a Toronto, gli Yankees hanno vinto per la dodicesima volta in 17 partite, grazie al settimo fuoricampo di Judge in sette partite.

Male invece i Phillies. Nico Hoerner ha messo a segno tre battute, tra cui un paio di doppi, per aiutare Chicago a vincere contro Philadelphia nell'apertura della serie di tre partite. I Phillies hanno perso cinque partite consecutive e sette contro Chicago.

Nessun problema per i Dodgers, che hanno sbrigato la pratica Cardinals con un netto 5-0.  I Dodgers hanno segnato quattro punti nell'ottavo, sottolineati dal fuoricampo di Betts, per aprire una partita molto combattuta. Mookie Betts ha realizzato un fuoricampo da tre punti e ha segnato due volte.

Dieci inning, invece, tra Mets e Guardians, con Francisco Lindor che ha realizzato un singolo walk-off RBI con due out nel 10° inning per dare a New York, che era in svantaggio per 5-0 nel quinto inning, una vittoria contro Cleveland.

TUTTI I RISULTATI