MLB: Judge ancora decisivo per gli Yankees, i Phillies travolgono i Cubs, male i Dodgers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: Judge ancora decisivo per gli Yankees, i Phillies travolgono i Cubs, male i Dodgers
Aaron Judge
Aaron JudgeProfimedia
I Dodgers hanno incassato la loro quinta vittoria in 21 partite. I Phillies, invece, sono tornati a vincere dopo cinque sconfitta consecutive.

Aaron Judge ha collezionato quattro battute, ha raggiunto la base cinque volte e ha battuto un singolo a due battute con un out nel 10° inning, mentre i New York Yankees hanno vinto per 7-4 sui Cincinnati Reds sabato pomeriggio. Judge ha realizzato la sua settima partita con quattro battute in carriera e la quinta dall'inizio della scorsa stagione.

I Reds hanno perso cinque delle ultime sei partite.

I Phillies sono tornati a vincere, dopo una striscia di cinque partite perse, imponendosi sui Chicago Cubs per 12-3. Il grande slam di Kyle Schwarber ha messo in evidenza un primo periodo di sei riprese, mentre Aaron Nola ha concesso due riprese con 10 eliminazioni in sette inning. Chicago ha perso per la 18esima volta in 26 partite. 

Ad Arlington, in Texas, Corey Seager ha battuto a casa per la prima volta dopo il suo rientro dalla lista infortunati e Jon Gray ha effettuato una solida partenza, mentre i Rangers si sono imposti per 11-5 su Colorado.

Miami, invece, ha chiuso la serie di tre partite con San Francisco con una vittoria a testa grazie a Jon Berti, che ha interrotto una situazione di parità con un singolo all'ottavo inning, Braxton Garrett che ha combinato con tre rilievi per uno shutout di tre battute e il suo primo attacco.

L'unica corsa della partita è stata guadagnata grazie a un errore di campo del terza base dei Giants J.D. Davis all'inizio dell'ottavo. L'errore ha permesso a Garrett Hampson di raggiungere la base, da dove è avanzato in seconda su un bunt di sacrificio di Xavier Edwards. Berti ha poi colpito Tyler Rogers (0-4) in campo destro.

Nel Missouri, infine, Nolan Gorman ha realizzato il fuoricampo decisivo da tre punti nell'ottavo inning per permettere a St. Louis di superare Los Angeles. I Dodgers hanno subito la quinta sconfitta in 21 partite.

TUTTI I RISULTATI