MLB: i White Sox interrompono una striscia di sconfitte di 10 partite, k.o. Philadelphia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: i White Sox interrompono una striscia di sconfitte di 10 partite, k.o. Philadelphia

I White Sox superano i Rays e interrompono una serie di 10 partite di svantaggio
I White Sox superano i Rays e interrompono una serie di 10 partite di svantaggioAFP
Oltre ai White Sox bene anche gli Astros, che hanno superato i Phillies, i Red Sox che hannovinto contro i Guardians e i Rangers che hanno travolto gli Yankees 15-2,

Il fuoricampo da tre punti di Andrew Vaughn ha coronato un nono inning da sette punti e i Chicago White Sox hanno interrotto la loro serie negativa di 10 partite con una vittoria per 12-9 sui Tampa Bay Rays domenica.

La vittoria di Chicago è arrivata un giorno dopo che i Rays hanno segnato 10 run nel settimo inning per rompere un no-hitter in una vittoria per 12-3.

Ad Arlington, Texas, quattro fuoricampo hanno dato vita a un'eliminazione di New York e Texas ha vinto una serie di quattro partite con un pesantissimo 15-2.

I Rangers hanno messo a segno 10 fuoricampo nel quinto e sesto inning e non si sono più voltati indietro, vincendo la loro terza partita consecutiva contro gli Yankees dopo essere stati spazzati via in una serie di tre partite a Cincinnati all'inizio della settimana.

A San Diego, invece, i Padres hanno ottenuto una vittoria in rimonta su San Francisco e lo sweep della serie di due partite giocate a Città del Messico.

Matt Carpenter ha messo a segno una serie di tre run nella parte bassa dell'ottavo, con un doppio in due out e due run al centro corto sul guanto di un Mike Yastrzemski in tuffo.

Red Sox si sono imposti contro i Guardians per 5-1 Chris Sale ha lanciato 6 1/3 inning di una sola corsa e Alex Verdugo ha avuto tre RBI per condurre Boston a superare Cleveland nel finale di una serie di tre partite.

Gli Houston Astros hanno recuperato il finale di una serie di tre partite contro Philadelphia, imponendosi così per 4-3. David Hensley e Martin Maldonado hanno interrotto una lunga serie di battute, mentre Jose Urquidy ha superato un paio di fuoricampo solitari.

TUTTI I RISULTATI