MLB: i Rays battono di nuovo il record con un 14-0 all'esordio in casa dopo la vittoria sugli Astros

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Rays battono di nuovo il record con un 14-0 all'esordio in casa dopo la vittoria sugli Astros
Wander Franco dei Rays colpisce un singolo RBI nel settimo inning contro gli Astros.
Wander Franco dei Rays colpisce un singolo RBI nel settimo inning contro gli Astros.AFP
Questa notte si sono giocate altre 11 partite nella MLB. Ecco cosa è successo sui campi negli Stati Uniti.

Rays 8, Astros 3

Wander Franco ha battuto 4 su 5, con due corse e un RBI e Tampa Bay continua a battere record superando Houston per la 14ª vittoria consecutiva in casa all'esordio stagionale a St Petersburg, in Florida.

Athletics 11, Angels 10

Brent Rooker e Jesus Aguilar hanno battuto due fuoricampo nel primo e nel terzo inning, ma è stato un doppio di Ryan Noda nel decimo ad Anaheim, California, a rompere il pareggio e ad aiutare Oakland a vincere su Los Angeles.

Diamondbacks 5, Royals 4

Geraldo Perdomo e Pavin Smith hanno avuto due battute a testa e Arizona ha segnato la valida decisiva su un errore all'ottavo inning nella vittoria su Kansas City a Phoenix.

Giants 4, Cardinals 0

Alex Cobb ha lanciato il secondo shutout dei suoi 12 anni di carriera e San Francisco ha aperto la serie di quattro partite in casa contro St. Louis con una vittoria.

Twins 6, Yankees 1

Sonny Gray ha lanciato sette inning senza punti e Joey Gallo ha realizzato il suo sesto fuoricampo della stagione, aiutando Minnesota a battere New York a Minneapolis.

Tigers 4, Brewers 2

Nick Maton ha realizzato un fuoricampo da tre punti e Detroit ha interrotto una serie di quattro sconfitte battendo Milwaukee.

Braves 11, Marlins 0

Spencer Strider ha eliminato il record stagionale di 13 battitori in otto inning senza punti e Sam Hilliard ha battuto due fuoricampo per aiutare Atlanta a terminare la sua striscia di sconfitte di quattro partite con una vittoria clamorosa contro Miami.

Reds 7, Rangers 6

Il singolo walk-off di TJ Friedl nel nono inning ha posto fine alla serie di sei sconfitte di Cincinnati con una vittoria sul Texas.

Blue Jays 5, White Sox 2

Cavan Biggio ha battuto un fuoricampo da tre punti nel quarto inning e Toronto ha battuto Chicago per 5-2 nell'apertura di una serie di tre partite.

Orioles 5, Red Sox 4

Baltimore ha superato un deficit di quattro run e ha allungato la sua striscia di vittorie a sette partite battendo Boston nell'apertura di una serie di tre partite.

Rockies 6, Guardians 0

Jurickson Profar ha realizzato un fuoricampo e tre valide, aiutando il Colorado a interrompere una serie di tre partite di sconfitte con una vittoria su Cleveland.