MLB: gli Astros travolgono i Rays 14-1 in casa, bene Dodgers e Red Sox

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: gli Astros travolgono i Rays 14-1 in casa, bene Dodgers e Red Sox

Gli Astros fanno cadere i Rays a 14-1 in casa
Gli Astros fanno cadere i Rays a 14-1 in casaReuters
.Tante sorprese nella notte di MLB, che ha visto la disfatta di Brewers, Yankees, Mets, Phillies e Rangers. Bene, invece, Dodgers e Astros, poche tra le squadre a rispettare i pronostici.

Luis Garcia, lanciatore di Houston, ha disputato sei inning di grande intensità e gli Astros hanno prodotto quattro doppi in un quinto inning di cinque riprese per battere Tampa Bay per 5-0 martedì a St. Petersburg, in Florida, dove i Rays hanno subito la prima sconfitta casalinga della stagione.

Il risultato ha interrotto la striscia di 14 vittorie casalinghe di Tampa Bay all'inizio della stagione, un record dell'era moderna (dal 1901). Il record di tutti i tempi è il 21-0 dei Chicago White Stockings del 1880, precursori dei Cubs.

In Pennsylvania, Il fuoricampo da tre punti di Chris Taylor nell'ottavo è stato il coronamento di una rimonta di cinque punti che ha permesso a Los Angeles di interrompere la striscia di vittorie della padrona di casa Pittsburgh, giunta a sette.

Bene anche i Red Sox, che sono usciti vincitori per 8-6 contro gli Orioles, ponendo fine alla striscia di vittorie dei padroni di casa di sette partite. Protavonisti della gara Jarren Duran, che ha realizzato un grande slam, e Corey Kluber, che ha lanciato sei inning.

Perdono, invece, Rangers, Mets e Phillies.

La squadra texana, che è caduta contro i Reds: Jake Fraley e Jonathan India hanno messo a segno due valide ciascuno nel corso di un ottavo inning a sei riprese, aiutando la squadra ospite Cincinnati a battere Texas per la seconda volta consecutiva.

Philadelphia, invece, ha visto interrompersi la sua striscia vincente di tre partite piegandosi ai Mariners, vincitori per 5-3.

Disfatta totale per i neyorkesi: Josiah Gray ha lanciato sei inning senza punti e ha ricevuto un supporto offensivo per la prima volta quest'anno, permetttendo a Washington di battere New York nell'apertura di una serie di tre partite.

TUTTI I RISULTATI