I Rays stabiliscono il record di fuoricampo nella MLB nelle prime 21 partite della stagione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

I Rays stabiliscono il record di fuoricampo nella MLB nelle prime 21 partite della stagione

Randy Arozarena di Tampa Bay reagisce dopo aver realizzato un fuoricampo da due punti nel primo inning contro i Chicago White Sox.
Randy Arozarena di Tampa Bay reagisce dopo aver realizzato un fuoricampo da due punti nel primo inning contro i Chicago White Sox.AFP
Randy Arozarena ha realizzato un fuoricampo da record e ha portato la vittoria dei Tampa Bay Rays sabato nella vittoria per 4-3 sui Chicago White Sox.

Il fuoricampo di Arozarena, che ha superato il muro del centro-sinistra nel primo inning, contro il lanciatore partente dei White Sox Dylan Cease, ha dato ai Rays il record di apertura della stagione della Major League Baseball, con una striscia di fuoricampo in 21 partite.

In questo modo è stato superato il vecchio record MLB di 20 partite con fuoricampo all'inizio di una campagna, stabilito dai Seattle Mariners nel 2019. È stato inoltre allungato il record del club per le partite consecutive con fuoricampo, che era di 18 dal 2017.

Il totale di 45 fuoricampo dei Rays nelle prime 20 partite è il secondo più alto in un arco di tempo simile per iniziare una stagione nella storia della MLB, a due dal record stabilito da St. Louis nel 2000.

Arozarena è stato l'eroe della giornata per i Rays, con un singolo al quinto inning e con un singolo al decimo inning a destra per la vittoria.

I Rays hanno migliorato il loro record di 18-3 nella MLB e sono diventati solo la quarta squadra dal 1901 a iniziare una stagione vincendo le prime 12 partite in casa: i New York Giants ne hanno vinte 15 nel 1907, i Los Angeles Dodgers 13 nel 2009 e i Detroit Tigers 12 nel 1911.

Nelle altre gare della notte, i Texas Rangers hanno travolto gli Athletics per 18-3, i Giants hanno superato i Mets e i Brewers hanno strappato la vittoria ai Red Sox per un solo punto.

TUTTI I RISULTATI