Formula 1: vince sempre Verstappen, ma la Ferrari di Leclerc è terza. Bene il debuttante diciottenne Bearman piazzatosi settimo,

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
F1, GP Arabia Saudita: vince Verstappen con Leclerc terzo, bene il 18enne Bearman settimo
Aggiornato
Verstappen
VerstappenProfimedia
Al secondo posto si è piazzato Perez che ha concesso alla Red Bull di mettere a segno una doppietta.

Doppietta Red Bull nel Gran Premio di Formula 1 dell'Arabia Saudita. Vince la gara Max Verstappen davanti al compagno di scuderia Sergio Perez ed alla Ferrari di Charles Leclerc che centra il miglior tempo.

Chiude settima l'altra Rossa di Oliver Bearman, sostituto di Carlos Sanz e più giovane ferrarista della storia della scuderia di Maranello ad esordire nel Circus.

Quarta posizione nel Gran Premio di Formula 1 in Arabia Saudita per la McLaren di Piastri davanti alla Aston Martin di Alonso ed alla Mercedes di Russell.

Ottava la McLaren di Norris che ha preceduto la Mercedes di Hamilton e la Haas di Hulkenberg che chiude la top ten.

Verstappen: "Weekend fantastico" 

"Nel complesso è stato un weekend fantastico per tutto il team e per me. Mi sono sentito bene fin dalla partenza". Parola di Max Verstappen dopo la seconda vittoria di fila nel Gp d'Arabia Saudita.

"Lo stint con le hard - aggiunge il campione del mondo - è stato più lungo del previsto, ma è uscita la safety car e abbiamo dovuto adattarci. Abbiamo avuto qualche sbandata per le gomme fredde all'inizio dello stint con le dure, ma nel complesso è andato tutto bene. L'ideale è non fare uno stint così lungo, ma era obbligatorio. La gomma esce dalla finestra è diventa tutto più complicato. Pista difficile per il collo? Sì, c'è tanta forza G lungo tutto il giro".