Strasburgo v Jagiellonia (23/10/2025)

Indietro
AD

Lo Strasburgo e lo Jagiellonia Białystok, entrambi vittoriosi nella prima giornata di questa stagione di UEFA Conference League, si affronteranno nella Francia orientale.

Notizie sulla partita e forma attuale

Lo Strasburgo ha finora vissuto un ottobre fantastico: ha sconfitto lo Slovan Bratislava per 2-1 nella prima partita di girone di questa competizione, prima di conquistare il terzo posto in Ligue 1 travolgendo l'Angers per 5-0 e pareggiando 3-3 con il Paris Saint-Germain. Il ‘Racing’ può solo recriminare di aver sprecato il vantaggio per 3-1 contro il PSG, ma sarà comunque ansioso di giocare la sua prima partita casalinga in quasi 20 anni in un tabellone principale europeo, soprattutto perché la squadra non ha perso neanche una delle ultime 15 partite UEFA allo Stade de la Meinau (8 vittorie, 7 pareggi), compresi i turni di qualificazione.

La striscia di tre partite imbattute in tutte le competizioni dello Strasburgo impallidisce in confronto a quella formidabile di 17 partite dello Jagiellonia Białystok (12 vittorie, 5 pareggi), con ben sette clean sheet. Questa sequenza impressionante include la vittoria per 1-0 contro il club maltese degli Ħamrun Spartans all'inizio del girone. La squadra polacca ha grandi ambizioni, dopo il superbo debutto nel tabellone principale di una competizione europea della scorsa stagione, quando è arrivata fino ai quarti di finale di Conference League, nonostante abbia perso tre delle sei trasferte (2 vittorie, 1 pareggio) dal girone in poi.

Scontri diretti

Lo Strasburgo non ha mai affrontato una squadra polacca, né lo Jagiellonia Białystok ha mai giocato contro un club francese.

Statistiche e sequenze in evidenza

Sette delle ultime otto partite dello Strasburgo in tutte le competizioni hanno prodotto più di 2,5 gol.

Lo Strasburgo non ha mai perso il primo tempo nelle ultime sei partite ufficiali (4 vittorie, 2 pareggi).

Lo Jagiellonia Białystok non ha subito gol nel primo tempo nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni.

Gli ultimi cinque cartellini rossi nelle partite dello Jagiellonia Białystok sono stati tutti assegnati alla squadra avversaria.

Giocatori chiave o assenti

Joaquín Panichelli è il capocannoniere di questa stagione della Ligue 1 (sette gol) dopo la doppietta contro il PSG, e le sue ultime quattro reti sono arrivate prima del 60°. Afimico Pululu ha segnato due gol da sostituto nella sua ultima presenza, e nelle sue ultime sei presenze ufficiali ha registrato almeno un contributo gol e/o un’ammonizione.

Ismaël Doukouré dello Strasburgo spera di fare in tempo a tornare in forma per questa partita, dopo aver lasciato il campo nel finale di partita contro il PSG per un infortunio muscolare. Al contrario, lo Jagiellonia Białystok non sembra avere nuovi infortunati.

Per tutte le ultime notizie sulle squadre, consulta le sezioni sottostanti.

Analisi scommesse

Data la fiducia di entrambe le squadre, scommettere su un pareggio e over 2,5 gol totali potrebbe risultare redditizio.

Scritto da Alex Bowmer - Tradotto da Emanuele Granatello

Loading...