World Series: niente gara 3 a Philadelphia, sfida rinviata per maltempo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

World Series: niente gara 3 a Philadelphia, sfida rinviata per maltempo

Il Citizens Bank Park di Philadelphia
Il Citizens Bank Park di PhiladelphiaAFP
Niente gara 3 in Pennsylvania, dove a causa delle forti piogge sono stati costretti a rinviare l'attesissimo match tra Philadelphia Phillies e Houston Astros di lunedì.

La terza sfida di World Series prevista per lunedì notte a Philadelphia è stata rimandata di un giorno causa maltempo.

Tra Phillies e Astros si ripartirà da martedì con gara 3, mercoledì con gara 4 e giovedì con gara 5, mentre le ultime due (se necessarie) saranno spostate a Houston nel weekend.

Per la sfida di martedì sono previsti sul monte dei partenti Ranger Suarez (27) (che ha sostituito Noah Syndergaard, 30 anni, la scelta di lunedì) per i Phillies e Lance McCullers Jr (29) per Houston.

Il manager degli Astros, Duty Baker, ha detto che i suoi avrebbero trattato il lunedì come ogni altro giorno libero, lavorando sugli infortuni ed allenandosi in vista di martedì. "Devi accettarlo, tornare a casa e farti una bella dormita" ha spiegato Baker "Fa parte del gioco, non puoi controllare il tempo, bisogna farsene una ragione".

Martedì notte, al Citizens Bank Park, si ripartirà da 1-1: in Texas, la gara 1 era andata a Philadelphia per 6-5, mentre la gara-2 era stata vinta dagli Astros 5-2.

L'appuntamento per il ritorno a Houston è fissato per venerdì: la potenziale gara 6 si potrebbe tenere sabato 5 novembre, mentre la decisiva gara 7, se necessaria, è già fissata per domenica.