MLB, Astros batte Phillies e pareggia le World Series: 1-1

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB, Astros batte Phillies e pareggia le World Series: 1-1

MLB, Astros batte Phillies e pareggia le World Series: 1-1
MLB, Astros batte Phillies e pareggia le World Series: 1-1Profimedia
Equilibrio nella World Series di MLB: Houston stavolta non sbaglia e porta a casa la vittoria

La World Series di MLB prosegue e nella notte è andata in scena gara2 tra Houston e Philadelphia. Houston aveva ottenuto un vantaggio di 5-0 nella prima gara di venerdì nella World Series della Major League di Baseball, ma non erano riuscitia mantenere il vantaggio subendo la rimonta di Philadelphia 5-6.

Stanotte, gli Astros hanno iniziato la partita con tre doppie consecutive per un vantaggio di 2-0 e hanno incassato un punto prima della fine del primo inning, dopo un errore di lancio dell'interbase dei Phillies Edmundo Sosa su una palla a terra che ha portato a due eliminati.  

Houston ha quindi gestito un vantaggio di 5-0 fin quando il terzo base Alex Bregman ha pescato un homer da due punti sul finire del quinto inning. Con gli Astros in vantaggio per 5-1 e sei eliminati, l'esterno sinistro dei Phillies, Kyle Schwarber, ha mancato di poco il colpo di un homer importante da due punti per due volte consecutive. 

Il lanciatore titolare di Astros, Framber Valdez (29),  protagonista della gara che eguaglia il suo record in carriera con nove strikeout su 6-1/3 inning.I  Phillies , nonostante il gran sacrificio che ha portato Nick Castellanos al settimo inning e con due out al nono, cadono quando un errore di fielding del prima base Yuli Gurriel, ha permesso ad Alec Bohm di segnare.

Le World Series ora si spostano a Phiiladelphia per le prossime tre gare, si tornerà in campo già lunedì.