Un banda criminale prova a rapire la figlia neonata di Neymar

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Un banda criminale prova a rapire la figlia neonata di Neymar
Neymar con la maglia del Brasile
Neymar con la maglia del BrasileProfimedia
Momenti di ansia e paura per il fuoriclasse brasiliano e la sua famiglia, ieri, a San Paolo. Diversi uomini armati hanno, infatti, cercato di sequestrare sua figlia, Mavie, e la sua compagna, Bruna Biancardi che avevano lasciato la casa dei nonni, poche ore prima, dopo aver festeggiato il compleanno di un mese della bambina..

Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, i criminali hanno legato i genitori della compagna di Neymar, Bruna Biancardi e gli hanno portato via orologi, gioielli e borse. I vicini sarebbero riusciti ad allertare la polizia, che è riuscita a reagire in tempo.

Bruna e Mavie, la figlia del campione brasiliano, avevano, invece, lasciato la casa dei nonni poco prima, dopo aver festeggiato il primo mese della bambina.

La prima a rilasciare una dichiarazione è stata proprio Biancardi: "Grazie a Dio tutto va bene, le cose materiali si recuperano", ha scritto. Subito dopo, anche Neymar ha condiviso un messaggio: "Grazie a Dio stanno tutti bene".

Uno degli aggressori, secondo le autorità, viveva nello stesso condominio privato dei genitori dell'influencer ed è già stato arrestato. Gli altri due uomini sono ancora in fuga.