Tennis Tracker: Baez al secondo turno di Winston-Salem, Garcia punta i quarti a Cleveland

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Baez al secondo turno di Winston-Salem, Garcia punta i quarti a Cleveland
Aggiornato
Garcia affronterà Stearns più tardi nella giornata di oggi
Garcia affronterà Stearns più tardi nella giornata di oggiReuters
Le qualificazioni per gli US Open iniziano oggi, mentre il tour nordamericano si avvicina al culmine del Grande Slam con una sola competizione rimasta sia per l'ATP che per il WTA, rispettivamente Winston-Salem e Cleveland, prima che la nostra attenzione si sposti sul torneo principe di agosto. Rimanete sintonizzati e seguite le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

21:24 - Lontano dal campo, la grande tennista Serena Williams (41 anni) ha dato alla luce il suo secondo figlio, una bambina di nome Adira River Ohanian.

A Winston-Salem, Max Purcell (25) continua la sua corsa con una vittoria per 6-1, 6-4 su Andrey Kuznetsov (32).

20:45 - La partita è in corso sia a Winston-Salem che a Cleveland e abbiamo il primo risultato dall'Ohio, dove l'undicesima testa di serie Jasmine Paolini (27) è stata eliminata da Xinyu Wang (21) per 6-4, 6-3.

17:40 - L'ATP ha annunciato martedì la creazione, a partire dal 2024, di un programma di sicurezza finanziaria per i giocatori classificati tra i primi 250, che garantirà un reddito minimo annuale e un sostegno in caso di infortunio.

5:35 - A Winston-Salem, nella notte, Sebastian Baez ha sconfitto Daniel Elahi Galan 3-6, 6-4, 6-4. Richard Gasquet, invece, ha trionfato su Marc-Andrea Huesler per 6-4, 6-4.

Gasquet - Huesler highlights
Flashscore

Oggi Jiri Lehecka affronterà Mitchell Krueger, mentre Sebastian Korda Benjamin Bonzi. Emil Ruusuvuori se la vedrà con Max Purcell, mentre Tallon Griekspoor sfiderà Jack Draper.

Per quanto riguarda il torneo di Cleveland, Sloane Stephens ha trionfato nella battaglia All-American contro Lauren Davis per 1-6, 6-3, 6-1.

Stephens - Davis highlights
Flashscore
Stephens post-match interview
Flashscore

Veronika Kudermetova si è imposta su Nadia Podoroska per 3-6, 6-2, 6-1.

Kudermetova - Podoroska highlights
Flashscore
Kudermetova post-match interview
Flashscore

Caroline Garcia, numero sette del mondo, si giocherà un posto negli ottavi di finale contro Peyton Stearns. Oggi scenderanno in campo anche Lin Zhu e Varvara Gracheva.