Tennis Tracker: Gauff e Swiatek alle semifinali di Pechino, k.o. Musetti e Sabalenka

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Gauff e Swiatek alle semifinali di Pechino, k.o. Musetti e Sabalenka
Aggiornato
Sabalenka si scontra con Rybakina
Sabalenka si scontra con RybakinaReuters
Entrambi i tour ATP e WTA sono in pieno svolgimento in Cina: le donne puntano alle semifinali di Pechino, mentre gli uomini puntano al secondo turno di Shanghai. Tutto questo e altro ancora sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

16:58 - Roman Safiullin (26) ha sconfitto Alexander Zverev (26) e si è imposto a Shanghai per 6-3, 6-1.

Gli highlights del match
Flashscore

15:25 - La testa di serie Aryna Sabalenka (25) è stata sconfitta a Pechino da Elena Rybakina (24).

Il quarto di finale si è concluso 7-5, 6-2 a favore della kazaka, che domani affronterà Liudmila Samsonova (24) per un posto nella finale.

Gli highlights del match
Flashscore

14:19 - Hubert Hurkacz (26) ha raggiunto il terzo turno a Shanghai dopo aver sconfitto Thanasi Kokkinakis (27) per 7-6, 6-4.

12:40 - Jelena Ostapenko (26) è stata eliminata a Pechino da Liudmila Samsonova (24). Samsonova giocherà la semifinale dopo aver vinto il loro quarto di finale per 6-3, 6-2.

10:52 - Coco Gauff (19) è riuscita a superare Maria Sakkari (28), raggiungendo le semifinali a Pechino. La tennista ha vinto per 6-2 , 6-4.

Gli highlights del match
Flashscore

10:45 - Lorenzo Musetti è stato eliminato già al debutto dal Masters 1000 di Shanghai, perdendo a sorpresa contro Yu Hsiou Hsu, numero 184 Atp. Il toscano numero 18 al mondo, entrato direttamente al secondo turno, ha ceduto in due set al rivale, col punteggio di 6-3, 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco. 

9:38 - Brandon Nakashima (22) ha sconfitto il numero cinque del mondo Holger Rune (20) vincendo comodamente 6-0, 6-2.

Gli highlights del match
Flashscore

9:16 - Iga Swiatek (22), numero due del mondo, è arrivata agli ottavi di finale del China Open dopo un'avvincente sfida con Caroline Garcia (29) con il risultato di 6-7, 7-6, 6-1.

Gli highlights del match
Flashscore

9:14 - La United Cup 2024 sarà caratterizzata da un numero inferiore di partite rispetto all'edizione inaugurale del torneo a squadre e si svolgerà in due sole città ospitanti, hanno dichiarato venerdì gli organizzatori.

Il torneo di quest'anno, vinto dagli Stati Uniti, si è svolto a Perth, Sydney e Brisbane e ha visto le squadre disputare due incontri di singolare maschile e due di singolare femminile, oltre a un incontro di doppio misto.

9:10 - Casper Ruud (24) ha sconfitto Yoshihito Nishioka (28) al terzo turno di Shanghai dopo una vittoria per 7-5, 6-0.

5:44 - A Pechino, la numero uno del mondo Aryna Sabalenka si scontrerà contro Elena Rybakina nei quarti di finale, dopo l'emozionante match di Iga Swiatek contro Caroline Garcia che aprirà la giornata.

A seguire, Maria Sakkari affronta la statunitense Coco Gauff, numero tre del mondo, e Liudmila Samsonova sfida Jelena Ostapenko.

Per quanto riguarda l'ATP di Shanghai, la testa di serie Casper Ruud scenderà in campo contro Yoshihito Nishioka. Alexander Zverev affronterà Roman Safiullin.

Anche Holger Rune scende in campo contro Brandon Nakashima. In giornata, sarà anche la volta di Felix Auger Aliassime, Hubert Hurkacz, Lorenzo Musetti e Ben Shelton.