Tennis Tracker: Medvedev e Sinner finalisti a Pechino, Kostyuk batte Jabeur

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Medvedev e Sinner finalisti a Pechino, Kostyuk batte Jabeur
Aggiornato
Sinner
SinnerProfimedia
Ci stiamo avvicinando a una fase emozionante del tour in Asia, con la finale di Astana, le semifinali di Pechino e molto altro! Tutto questo e altro ancora sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

17:05 - Jannik Sinner (22) ha sconfitto la testa di serie Carlos Alcaraz (20) per 7-6(4), 6-1 conquistando la finale a Pechino.

15:55 - La WTA ha reintrodotto il performance byes durante lo swing asiatico in corso e la modifica della regola è stata accolta con reazioni contrastanti.

14:50 - Daniil Medvedev è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 sul cemento in corso a Pechino. In semifinale il russo ha battuto il tedesco Alexander Zverev in due set: 6-4, 6-3 e ora attende il vincente del match tra Sinner e Alcaraz.

10:55 - Marta Kostyuk (21) ha sconfitto la numero sette del mondo Ons Jabeur (29) a Pechino con il risultato di 7-6, 6-1.

9:44 - La numero uno del mondo Aryna Sabalenka (25) ha superato Katie Boulter (27) per passare al terzo turno del China Open con un risultato di 7-5, 7-6.

6:28 - Per la prima volta l'anno prossimo gli Australian Open inizieranno di domenica e si svolgeranno nell'arco di 15 giorni anziché 14, nel tentativo di evitare che gli incontri notturni finiscano nelle prime ore del mattino, hanno dichiarato gli organizzatori.

Gli organizzatori hanno dichiarato che i dati mostrano che le partite sono ora più lunghe e che il passaggio a un inizio domenicale da un lunedì contribuirebbe ad alleviare la pressione su giocatori e tifosi.

"Abbiamo ascoltato i feedback di giocatori e tifosi e siamo entusiasti di aver trovato una soluzione per ridurre al minimo i ritardi, continuando a fornire un programma giusto ed equo sui campi dello stadio", ha dichiarato il direttore del torneo Craig Tiley.

5:37 - Sebastian Korda sfiderà Adrian Mannarino per il titolo ad Astana questa mattina, mentre poco prima ci sarà la semifinale del China Open maschile con Alexander Zverev che si scontrerà con il numero tre del mondo Daniil Medvedev.

Dall'altra parte del sorteggio ci sarà l'emozionante incontro tra Jannik Sinner e il numero due del mondo Carlos Alcaraz.

A Pechino scenderanno in campo molte delle migliori teste di serie del circuito WTA. La più importante è la numero quattro del mondo Jessica Pegula, che esordisce contro Anna Blinkova. A loro si aggiungono il match di Caroline Garcia con Yulia Putintseva e quello di Aryna Sabalenka con Katie Boulter.

Coco Gauff e Iga Swiatek puntano a un posto nel terzo turno affrontando rispettivamente Petra Martic e Varvara Gracheva. Elena Rybakina, Ons Jabeur, Maria Sakkari e altre scendono in campo oggi.