Tennis Tracker: Sinner vince all'esordio sull'erba, bene Musetti a Stoccarda, Sonego out

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner vince all'esordio sull'erba, bene Musetti a Stoccarda, Sonego out
Aggiornato
Sinner ha impressionato l'anno scorso sull'erba
Sinner ha impressionato l'anno scorso sull'erbaReuters
Dopo il quarto di finale di Wimbledon dello scorso anno, Jannik Sinner inizia oggi la sua stagione sui campi in erba a Hertogenbosch, così come Frances Tiafoe a Stoccarda. Vi aggiorneremo su questi incontri e su tutte le altre azioni di seguito.

17:55 - Centra i quarti di finale del torneo di Stoccarda Lorenzo Musetti (21): l'italiano ha avuto la meglio del francese Gregoire Barrere (29) con un doppio 6-3. 

16:03 - A Hertogenbosch, invece, passano il turno Emil Ruusuvuori (24), Rinky Hijikata (22) e Jannik Sinner (21), che hanno sconfitto rispettivamente Ugo Humbert, Marc-Andrea Huesler e Alexander Bublik.

L'azzurro ha battuto il kazazo con il punteggio di 6-4 6-2.

Gli highlights di Sinner-Bublik
Flashscore

15:47 - A Stoccarda avanza ai quarti di finale Hubert Hurkacz (26), che ha eliminato Yosuke Watanuki (25) con il punteggio di 4-6 7-6 7-6.

13:04 - Dopo aver eliminato Matteo Berrettini, esce di scena Lorenzo Sonego (28) a Stoccarda: l'azzurro ha perso in due set dall'australiano Christopher O'Connell (29), con il punteggio di 7-6 6-3.

12:46 - La giornata inizia subito con uno shock: Ashlyn Krueger (19) ha eliminato Victoria Azarenka (33) al secondo turno di Hertogenbosch. Il match è finito 6-3, 6-2 per la giovane tennista americana.

Gli highlights di Krueger-Azarenka
Flashscore

11:50 - Nick Kyrgios (28) ha rivelato l'entità delle sue difficoltà di carattere mentale in seguito alla grande delusione dopo aver perso contro Rafa Nadal al secondo turno a Wimbledon 2019.

Le rivelazioni emergono dai prossimi episodi della fortunata serie Netflix Break Point. Gli episodi affrontano la corsa di Kyrgios alla finale di Wimbledon dello scorso anno, il momento clou della sua carriera fino a quel momento, da cui derivano i ricordi dell'esperienza di tre anni prima.

"Quella pressione, avendo quel tipo aspettativa da parte di tutti, non potevo affrontarla. Odiavo il tipo di persona che ero", dice Kyrgios.

"Stavo bevendo e abusando di droghe, ho perso il rapporto con la mia famiglia, ho allontanato tutti i miei amici più cari".

"Si potrebbe dire che mi stavo facendo del male. Tutto il mio braccio era coperto di cicatrici. Ecco perché in realtà mi sono messo la manica del braccio. Per coprire tutto."

Leggi l'articolo completo qui.

07:45 CET - Salve e benvenuti all'edizione odierna di Tennis Tracker, che vi proporrà le partite di Jannik Sinner (21), Frances Tiafoe (25) e Maria Sakkari (27).