Tennis Tracker: tutto il meglio della giornata in diretta dai campi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Boulter supera Kostyuk nella finale di San Diego, avanza Vavassori
Katie Boulter festeggia la vittoria del titolo a San Diego
Katie Boulter festeggia la vittoria del titolo a San DiegoAFP, Flashscore
Dopo che i tornei di San Diego e Santiago si sono conclusi nella notte, c'è una breve pausa prima che uno degli eventi più prestigiosi del tennis, Indian Wells, prenda il via mercoledì.

21:00 - Può sperare bene Andrea Vavassori, che ha battuto Damir Dzhumur con il punteggio di 6-4, 6-3, accedendo così al turno finale di qualificazione di Indian Wells. Il prossimo match sarà con il beniamino di casa Ethan Quinn.

14:18 - Andrey Rublev (26) manterrà il montepremi e i punti in classifica conquistati ai Dubai Tennis Championships la scorsa settimana, nonostante sia stato espulso per condotta antisportiva nella semifinale contro Alexander Bublik (26).

09:52 - Dopo che Rafael Nadal (37) e Carlos Alcaraz (20) si sono affrontati ieri notte nel Netflix Slam di Las Vegas, il 22 volte campione del Grande Slam ha elogiato il suo "fantastico" connazionale.

Leggi l'articolo completo qui.

08:20 - Prima che l'attenzione si sposti su Indian Wells, ci sono un paio di risultati importanti da segnalare nella notte.

Katie Boulter (27) ha conquistato il titolo più importante della sua carriera dopo aver rimontato da un set di svantaggio per superare Marta Kostyuk (21) per 5-7, 6-2, 6-2 nella finale di San Diego. La britannica entra per la prima volta nella top 30 in vista del Sunshine Double.

Nel frattempo, a Santiago, Sebastian Baez (23) ha conquistato il secondo titolo consecutivo dopo una vittoria per 3-6, 6-0, 6-4 su Alejandro Tabilo (26). L'argentino entra nella top 20 dopo la nona vittoria consecutiva.

08:00 - Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta sul tennis di oggi, con le qualificazioni per uno dei più importanti eventi dell'anno: Indian Wells.