Tennis: Kyrgios salta il Roland Garros dopo essersi ferito durante una rapina

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis: Kyrgios salta il Roland Garros dopo essersi ferito durante una rapina
Nick Kyrgios e la sua Tesla
Nick Kyrgios e la sua TeslaProfimedia
Il rappresentante di Nick Kyrgios, Daniel Horsfall, ha spiegato il vero motivo per il quale il tennista australiano non prenderà parte al secondo torneo del Grande Slam stagionale: "Se si muove in campo, la ferita può riaprirsi".

Altro che ginocchio. Il rappresentante di Nick Kyrgios, Daniel Horsfall, ha spiegato il vero motivo per il quale il tennista australiano non sarà al Roland Garros.

Secondo quanto ha assicurato, infatti, Nick si sarebbe procurato una ferita al piede durante la rapina a mano armata dello scorso ​​1 maggio, quando un ladro avrebbe puntato una pistola contro sua madre prima di rubargli l'automobile Tesla.

"Durante l'assalto, Nick si è procurato un taglio al piede destro. Non sappiamo come. Questo gli ha causato un ritardo di due settimane e mezzo nella sua preparazione in vista del secondo torneo del Grande Slam", ha sottolineato Horsfall.

L'agente ha aggiunto che il suo giocatore si è infortunato quando è andato ad aiutare sua madre: "Se si muove in campo, la ferita può riaprirsi. Peccato, perché il suo ginocchio, dopo l'operazione, è fantastico. Stava benissimo prima di questo incidente".