Si ferma Musetti in Marocco: azzurro eliminato ai quarti da Alexandre Muller

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Si ferma Musetti in Marocco: azzurro eliminato ai quarti da Alexandre Muller

Aggiornato
Musett
MusettProfimedia
Continua un 2023 da incubo per Lorenzo Musetti, che a Marrakech è stato eliminato in tre set dal francese Muller, numero 126 Atp.

Il francese Alexandre Muller ha sconfitto l'italiano Lorenzo Musetti, testa di serie del torneo, per 6-3, 1-6, 6-4 nei quarti di finale del Grand Prix Hassan II, venerdì a Marrakech, in Marocco.

Muller ha vinto 35 dei 48 punti di primo servizio (72,9%) e affronterà il russo Pavel Kotov in semifinale. Kotov ha superato l'australiano Christopher O'Connell per 6-3, 6-7 (6), 7-6 (3) in due ore e 53 minuti.

Il britannico Daniel Evans, testa di serie n. 2, è l'unica testa di serie rimasta in piedi dopo aver superato con facilità il qualificato italiano Andrea Vavassori per 6-3, 7-5. In semifinale Evans incontrerà lo spagnolo Roberto Carballes Baena, che ha sconfitto la quarta testa di serie olandese Tallon Griekspoor per 6-3, 2-6, 6-2.

Gli highlights del match di Musetti
Flashscore

Open Millennium Estoril

La testa di serie numero uno, il norvegese Casper Ruud, ha impiegato solo 78 minuti per battere la quinta testa di serie argentina Sebastian Baez per 6-3, 6-0 nei quarti di finale di Estoril, in Portogallo.

L'avversario di Ruud in semifinale sarà il francese Quentin Halys, che ha messo fine alla corsa dell'ex numero tre del mondo Dominic Thiem battendo l'austriaco per 6-1, 6-4.

L'altra semifinale opporrà la testa di serie numero sei, il serbo Miomir Kecmanovic, all'italiano Marco Cecchinato. Kecmanovic ha battuto lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles 7-5, 6-2, mentre Cecchinato ha sconfitto la testa di serie numero tre spagnola Alejandro Davidovich Fokina 7-5, 7-6 (5).

TUTTI I RISULTATI