Tennis Tracker: bene Cocciaretto, nelle qualifiche avanti Cecchinato, Vavassori e Arnaldi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: bene Cocciaretto, nelle qualifiche avanti Cecchinato, Vavassori e Arnaldi
Aggiornato
Elisabetta Cocciaretto
Elisabetta CocciarettoProfimedia
Sono stati giorni tranquilli, ma con il Madrid Open che inizia oggi nel WTA Tour lo spettacolo è garantito. Resta sintonizzato mentre ti portiamo le ultime notizie, i punteggi e i momenti salienti su Tennis Tracker.

20:45 - Gli uomini scenderanno in campo domani a Madrid con Emil Ruusuvuori (24), Stan Wawrinka (38) e Alexander Bublik (25) che inizieranno il loro torneo. 

Date un'occhiata al programma completo della giornata su Diretta.

Per informarvi sull'Open, l'ATP ha realizzato un fantastico speciale per il torneo. Potete consultarlo qui. 

19:41 - Il nostro FlashMoment della giornata è lo squisito pallonetto di rovescio di Jule Niemeier (23), che ha lasciato Xinyu Wang (21) impotente sotto rete.

WTA Flashmoment
Flashscore

19:33 - Sotto il cielo di Madrid Linda Fruhvirtova (17) ha sconfitto Katie Volynets (21) 6-3, 7-5, mentre Yulia Putintseva (28) ha superato Claire Liu (22) 6-4, 6-4.

17.50 Supera il turno di qualificazione a Madrid anche Matteo Arnaldi, che ha battuto il francese Arthur Fils in tre set col punteggio di 3-6, 6-3, 6-2.

17:32 - Rebecca Marino (32) ha battuto Lin Zhu (29) per 7-6(1), 6-4 avanzando al secondo turno a Madrid. Anche Maryna Zanevska (29) ha vinto il suo incontro nel primo turno.

Gli highlight del match tra Rebecca Marino e Lin-Zhu
Flashscore

17:00 - Dopo aver bandito le giocatrici russe e bielorusse lo scorso anno, Wimbledon ha deciso di revocare il divieto per la competizione di quest'anno.

Tuttavia, in un nuovo sviluppo della vicenda, Wimbledon ha annunciato che i concorrenti russi e bielorussi dovranno firmare una dichiarazione per poter partecipare come neutrali.

15:59 - Nel frattempo, lo zio di Rafael Nadal (36), Toni Nadal, si è detto ottimista per la presenza del nipote al Roland Garros. 

15:54 - Karolina Muchova (26) si è imposta sull'estone Anett Kontaveit (27) con un netto 6-2, 6-2.

Gli highlights del match
Flashscore

Avanti anche Elisabetta Cocciaretto (22) grazie a una vittoria per 7-6 6-3 contro Barbora Strycova

Strycova-Cocciaretto Highlights
Flashscore

15.40 Nel tabellone maschile supera le qualificazioni di Madrid anche Andrea Vavassori battendo il brasiliano Felipe Meligeni Alves 6-3 7-6

14:00 - Sorana Cirstea (33) ha iniziato il suo Open di Madrid battendo Lauren Davis (29) con un 6-3, 3-6, 6-1.

Gli highlights del match
Flashscore

13.00 Nelle qualificazioni, il derby italiano tra Marco Cecchinato e Giulio Zeppieri è stato vinto dal primo in due set con il punteggio di 7-6(5) 6-4

12:58 - È iniziato l'Open di Madrid. Come accennato, oggi si gioca solo in campo femminile, poiché il primo turno maschile inizierà solo domani. Restate sintonizzati su Tennis Tracker per i risultati, gli highlights e tutte le ultime notizie sul tennis nel corso della giornata.

8:22 - Il torneo maschile inizia domani, e la grande domanda è: qualcuno può battere Carlos Alcaraz (19)? Ecco i principali rivali che proveranno a spodestarlo.

8:13 - L'Open di Madrid inizia oggi per le donne. Ecco il tabellone principale per vedere quali potenziali incontri potrebbero esserci più in avanti.