Atp Finals, Sinner torna in campo per gli allenamenti

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atp Finals, Sinner torna in campo per gli allenamenti

Jannik Sinner
Jannik SinnerAFP
Secondo giorno di training al Circolo Sporting

Secondo giorno sul campo di allenamento per Jannik Sinner, arrivato ieri a Torino in vista delle Nitto Atp Finals, in programma dal 12 al 19 novembre al Pala Alpitour. Questa mattina il campione italiano è tornato, dopo una prima sessione a porte chiuse ieri pomeriggio, al Circolo della Stampa Sporting, che ospita due campi training per  giocatori del singolo e del doppio.

Per il numero 4 del ranking Atp, oggi doppio allenamento, questa mattina con lo sparring partner, il brasiliano Joao Fonseca, e nel pomeriggio con l'allenatore, Darren Cahill. Ancora poco numeroso il pubblico sulle gradinate che ha comunque potuto apprezzare le doti e la grinta del dell'altoatesino, che non si è risparmiato.

Nel campo a fianco, a testare colpi e servizi, la prima coppia del doppio arrivata in città, gli argentini Maximo Gonzalez e Andres Molteni. All'uscita dal campo bocca cucita per Sinner, che ha rimandato commenti e dichiarazioni alla conferenza stampa degli otto campioni prevista il 10 novembre dopo il blue carpet.