Djokovic punta il dito contro i tifosi britannici: "Sono stati irrispettosi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Djokovic punta il dito contro i tifosi britannici: "Sono stati irrispettosi"
Djokovic arrabbiato con i tifosi
Djokovic arrabbiato con i tifosiProfimedia
Il serbo ha accusato i supporter avversari di mancanza di rispetto durante la vittoria dei suoi sulla rappresentazione del Regno Unito nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga

Il campione serbo ha detto che alcuni tifosi hanno cercato di provocarlo durante la vittoria in due set su Cameron Norrie. Anzi, li ha addirittura rimproverati di aver battuto forte il tamburo durante la sua intervista post-partita, dicendo loro di stare zitti.

"È irrispettoso, ma in Coppa Davis bisogna essere preparati a questo", ha detto poi Nole, che ha continuato:  "È normale che a volte i tifosi oltrepassino il limite. Nella foga del momento, a volte si reagisce... Ma se loro possono fare quello che vogliono, io reagirò. Hanno cercato di infastidirmi per tutta la partita, e alla fine abbiamo avuto un diverbio".

Novak Djokovic ha detto di non sentirsi in forma dopo questa lunga stagione, ma di voler concludere l'anno aiutando la Serbia in Coppa Davis: "Essere in campo per il mio Paese è sempre una motivazione in più", ha aggiunto il 36enne numero uno del mondo, che vuole concludere un anno straordinario dopo aver vinto tre titoli del Grande Slam e le finali ATP.

"Una parte di me non vede l'ora di riposare, ricalibrarsi e mettere via la racchetta, ma in questo momento non posso permettermi di assecondare questi pensieri vacanzieri". Sabato la Serbia affronterà l 'Italia in semifinale.