Coppa Davis: Volandri decide di schierare Musetti nel singolare contro Kecmanovic

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Coppa Davis: Volandri decide di schierare Musetti nel singolare contro Kecmanovic
Musetti e Sonego in conferenza stampa
Musetti e Sonego in conferenza stampaProfimedia
La scelta ricadrebbe sul n. 27 Atp azzurro viste le condizioni non ottimali di Sonego e l'ottimo bilancio nei precedenti contro il serbo del tennista di Carrara.

Anche se le formazioni ufficiali saranno comunicate soltanto un'ora prima della partita, dopo la rifinitura delle 10:30 sul Centrale del Martin Carpena di Malaga, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport sembra che Volandri abbia in mente di utilizzare Lorenzo Musetti nel primo singolare contro Kecmanovic. Il n.2 italiano, n.27 del mondo, sarebbe stato preferito a Sonego e Arnaldi per via degli ottimi precedenti contro il serbo (due vittorie su due) e perché il torinese non sarebbe al meglio per un risentimento muscolare. Sonego dovrebbe comunque disputare il doppio con Sinner

Nole in doppio con Lajovic o Medjedovic

Sarà invece, come ovvio, l'altoatesino a sfidare Djokovic nel secondo singolare, terza sfida tra i due in 12 giorni. Non è ancora chiaro invece se Nole giocherà in doppio con Lajovic o con il suo pupillo ventenne Medjedovic, numero 111 al mondo che il n.1 del ranking Atp tiene sotto la sua ala protettrice addirittura aiutandolo economicamente, oltre a fargli da consigliere.