Tennis Tracker: Swiatek e Alcaraz in semifinale a Cincinnati, out Paolini

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Swiatek e Alcaraz in semifinale a Cincinnati, out Paolini
Aggiornato
Swiatek
Swiatek AFP
A Cincinnati si entra nel vivo, con i numeri uno del mondo Carlos Alcaraz (20) e Iga Swiatek (22) che oggi giocano per assicurarsi un posto in semifinale. Potete seguire queste partite e le altre tre in corso qui di seguito

00:12 - Il WTA Flashmoment of the day è un perfetto lob di Marie Bouzkova (25) dopo un lungo scambio contro Jessica Pegula.

WTA Flashmoment of the day
Flashscore

23:58 - Il nostro ATP Flashmoment of the day è stato un brillante scambio giocato nella partita notturna tra i veterani Novak Djokovic (36) e Gael Monfils (36). Djokovic ha chiuso con un colpo micidiale!

ATP Flashmoment of the day
Flashscore

Non dimenticare di sintonizzarti di nuovo su Tennis Tracker domani mattina perché avremo aggiornamenti da tutte le partite in programma stasera, incluso l'incontro dei quarti di finale di Djokovic con Taylor Fritz (25).

23:22 - La testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz (20) ha battuto in rimonta l'australiano Max Purcell (25) conquistando un posto in semifinale a Cincinnati, ma non è stato tutto facile per lo spagnolo.

Dopo aver perso il primo set, si è ripreso vincendo 4-6, 6-3, 6-4

Gli highlights di Alcaraz-Purcell
Flashscore

22:20 - Coco Gauff (19) affronterà Iga Swiatek (22) in semifinale a Cincinnati dopo aver sconfitto Jasmine Paolini (27) 6-3, 6-2 nei quarti di finale. 

Gli highlights di Paolini-Gauff
Flashscore

20:40 - Hubert Hurkacz (26) è approdato in semifinale Cincinnati dopo aver sconfitto Alexei Popyrin (24) 6-1, 7-6(8).

Gli highlights di Hurkacz-Popyrin
Flashscore

20:00 - Karolina Muchova (26) si è qualificata per la semifinale di Cincinnati dopo che la connazionale Marie Bouzkova (25) si è ritirata dai quarti di finale quando il punteggio era di 3-0 nel primo set.

18:45 - Iga Swiatek (22) è in semifinale a Cincinnati! Dopo un primo set serrato, la numero uno al mondo ha migliorato il suo gioco battendo Marketa Vondrousova (24) 7-6, 6-1.

Gli highlights di Swiatek-Vondrousova
Flashscore

17:24 - Il primo incontro della giornata, tra Iga Swiatek (22) e Marketa Vondrousova (24) è in corso a Cincinnati. 

09:54 - A causa dei ritardi dovuti alla pioggia, nelle ultime settimane molte partite si sono svolte nelle prime ore del mattino. Ma non ci sono piani per modificare i programmi per assicurarsi che tali ritardi non si ripetano agli US Open.

07:45 - Salve e benvenuti alla nostra rubrica sul tennis di oggi. Carlos Alcaraz (20) affronta Max Purcell (25) in serata. Prima si registrerà l'emozionante scontro tra la numero uno del mondo Iga Swiatek (22) e la campionessa di Wimbledon Marketa Vondrousova (24).