Tennis Tracker: Medvedev e Alcaraz ai quarti, Yastremska elimina Azarenka, Paolini out

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Medvedev e Alcaraz ai quarti, Yastremska elimina Azarenka, Paolini out
Aggiornato
Daniil Medvedev
Daniil MedvedevAFP
È un nuovo anno di tennis e il primo Grande Slam dell'anno è alle porte, con due settimane di sport avvincente agli Australian Open che ci faranno divertire. Flashscore vi fornirà una copertura quotidiana del torneo con il nostro Tennis Tracker, che vi darà tutti i risultati e le reazioni da Melbourne Park.

12:47​ - E questo è tutto per noi oggi! Unisciti a noi domani per i primi due quarti di finale maschili e femminili, con Novak Djokovic (36), Aryna Sabalenka (25), Coco Gauff (19) e Jannik Sinner (22) tutti in azione. Promette di essere un'altra giornata emozionante a Melbourne!

12:40 - Qinwen Zheng (21) spazza via Oceane Dodin (27) 6-0, 6-3 raggiungendo il suo secondo quarto di finale consecutivo nei Grande Slam. La giocatrice cinese affronterà Anna Kalinskaya ai quarti.

11:25 - Lo scontro finale del quarto turno del torneo vede la dodicesima testa di serie Qinwen Zheng (21) affrontare Oceane Dodin (27). Puoi seguire la partita in diretta con Flashscore qui.

11:22 - Carlos Alcaraz (20) accede per la prima volta ai quarti di finale dell'Australian Open dopo una convincente vittoria in tre set su Miomir Kecmanovic (24). Il prossimo appuntamento per lo spagnolo prevede uno scontro gustoso con Alexander Zverev (26).

10:34 - Che partita! Il numero sei del mondo Alexander Zverev (26) conquista i quarti di finale dopo un'emozionante vittoria in cinque set sulla 19esima testa di serie Cameron Norrie (28). Il tedesco è sopravvissuto alla rimonta dell'inglese trionfando 7-5, 3-6, 6-3, 4-6, 7-6 (10-3).

09:55 - Continua la corsa da sogno di Anna Kalinskaya (25) agli Australian Open grazie alla sua vittoria contro l'azzurra Jasmine Paolini (28) 6-4, 6-2. Kalinskaya giocherà ora contro la vincente della partita tra la testa di serie numero 12 Qinwen Zheng (21) e Oceane Dodin (27) che inizierà a breve.

Nel frattempo, il campione di Wimbledon Carlos Alcaraz (20) ha vinto il set di apertura 6-4 contro Miomir Kecmanovic (24). Puoi seguire la partita qui.

09:30 - Alexander Zverev (26) e Cameron Norrie (28) portano al quinto set il loro incontro a Melbourne dopo che il numero uno britannico ha vinto il quarto parziale per 6-4.

Potete seguire lo svolgimento della partita qui.

8:20 - Daniil Medvedev ha battuto Nuno Borges in quattro set ed è ora ai quarti di finale degli Australian Open. Il russo affronterà Hubert Hurkacz (che ha battuto Arthur Cazaux in tre set) ai quarti.

07:50 - Buongiorno e bentornati al Tennis Tracker! Questa mattina si giocano le ultime partite degli Australian Open, di cui vi daremo aggiornamenti nel corso della giornata.

La qualificata Dayana Yastremska ha ottenuto una grande vittoria per 7-6 (8-6), 6-4 contro Victoria Azarenka.

Sempre nel tabellone femminile, Elina Svitolina è stata costretta al ritiro durante il primo set del suo match contro Linda Noskova.

Nessuno degli incontri ATP è ancora concluso, anche se Daniil Medvedev, Hubert Hurkacz e Alexander Zverev sono tutti in testa alle rispettive partite.