"Sudore, sangue, lacrime, eternità": Il saluto commosso di Mou sui social e quello dei giocatori al tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
"Sudore, sangue, lacrime, eternità": Il saluto commosso di Mou sui social e quello dei giocatori al tecnico
Aggiornato
Gli emotivi saluti dei giocatori romanisti a Mourinho: "Lavorare con te un piacere enorme"
Gli emotivi saluti dei giocatori romanisti a Mourinho: "Lavorare con te un piacere enorme"Profimedia/Imago
Tanti giocatori della squadra giallorossa hanno dedicato dei messaggi molto sentiti al tecnico portoghese, che posta un video e un messaggio ai tifosi che riassume la sua avventur : "Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità"

"Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità". Con queste parole José Mourinho sul proprio profilo ufficiale di Instagram saluta la Roma e i suoi tifosi. Lo Special One ha anche postato un video con una serie di immagini dei due anni e mezzo passati nella Capitale: dalla vittoria in Conference allo striscione dedicatogli dalla Curva Sud, passando per le esultanze con la sua squadra.

Il saluto di Dybala

"Grazie mister! Grazie di tutto. Lavorare con te è stato un piacere enorme". Così Paulo Dybala, attaccante della Roma, saluta José Mourinho con un post sul proprio profilo Instagram. "Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto!", ha concluso l'argentino che ieri ha lavorato nel giorno libero a Trigoria per recuperare in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Verona.

Il saluto di Lukaku e gli altri

"Grazie di tutto boss, per sempre grato". Con queste parole Romelu Lukaku saluta José Mourinho, esonerato oggi dalla Roma. Ma Big Rom non è il solo, perché dopo l'allenamento di questo pomeriggio sono tanti i messaggi arrivati sui social per lo Special One. "Grazie per tutte le emozioni, mister", scrive il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, mentre Mancini e Bove si limitano a un "grazie" accompagnato da un cuore.

Poi anche Rui Patricio, Cristante ed El Shaarawy. "Ti ringrazio per esserti fidato di me, per questo viaggio insieme, per l'ammirazione, il rispetto e l'amicizia - comincia il portiere portoghese - Un grande abbraccio a tutto il tuo staff, augurandoti il meglio per le prossime sfide". "È stato un onore mister, in bocca al lupo", è invece il saluto del Faraone.