Spagna, l'infortunio di Morata spaventa Luis Enrique

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Spagna, l'infortunio di Morata spaventa Luis Enrique

Spagna, l'infortunio di Morata spaventa Luis Enrique
Spagna, l'infortunio di Morata spaventa Luis EnriqueAFP
L'attaccante dell'Atletico Madrid abbandona zoppicando il campo del Cadice, e crescono i dubbi sulla sua possibile partecipazione al Mondiale

La smorfia di dolore ha fatto capire la gravità dell'infortunio accaduto ad Alvaro Morata (30). Al nono minuto di Cadice - Atletico Madrid l'attaccante madrileno ha ricevuto un pestone fortuito dal difensore avversario Mamadou Mbaye (24), ed è stato costretto ad abbandonare il campo.

Uscito zoppicando dal rettangolo verde, l'ex attaccante della Juventus ha lasciato spazio al suo compagno di squadra Matheus Cunha (24). Secondo quanto rivelato dallo staff medico dell'Atletico Madrid, nella giornata di oggi sono previsti esami strutturali per conoscere l'entità della lesione.

Oltre a Diego Simeone (52), che perderebbe uno dei suoi attaccanti titolari in un momento peraltro molto delicato, anche il selezionato spagnolo Luis Enrique (52) attende con ansia di sapere quali sono le reali condizioni di Morata, uno dei suoi fedelissimi nell'attacco della Spagna che parteciperà ai Mondiali in Qatar, che inizieranno il prossimo 20 novembre.

Il commissario tecnico spagnolo trattiene dunque il fiato, sperando di poter recuperare il suo centravanti prima della diramazione della lista definitiva. Dopo aver presentato ben 55 nominativi nella preselezione, il tecnico asturiano potrà aspettare fino a metà novembre per decidere i 26 che si recheranno all'appuntamento iridato del Qatar.