Sinisa nel cuore e sul petto: l'emotivo omaggio della Stella Rossa e del Vojvodina

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Sinisa nel cuore e sul petto: l'emotivo omaggio della Stella Rossa e del Vojvodina
La maglia dedicata a Mihajlovic dalla Stella Rossa
La maglia dedicata a Mihajlovic dalla Stella Rossa@SerbianFooty
I due club serbi hanno ricordato Mihajlovic, uno dei calciatori più forti della loro storia, indossando una maglia speciale con uno scudetto dorato all'interno del quale campeggiava l'immagine del loro campione

L'eredità lasciata da Sinisa Mihajlovic è enorme anche nel suo paese d'origine. Dopo essere stato ricordato su tutti i campi della Serie A, l'ex allenatore del Bologna, scomparso lo scorso 16 dicembre, ha, infatti, ricevuto il meritato omaggio anche in Serbia.

Sia la Stella Rossa che il Vojvodina hanno indossato, ieri sera, una maglia speciale in onore di uno dei calciatori più forti della loro storia. Lo stesso campione che in biancorosso vinse, prima di trasferirsi in Italia, una Coppa dei Campioni.

Entrambe hanno scelto come sfondo uno scudo dorata sul quale campeggiava l'immagine di Sinisa con le rispettive maglie. Mihajlovic ha difeso i colori del Vojvodina dal 1998 al 2000 e, subito dopo, quelli della Stella Rossa fino al 2002, quando fu la Roma a portarlo in Serie A.

In Italia, il difensore serbo giocò a che a Genova con la maglia della Sampdoria, tornando però nella capitale, questa volta sulla sponda laziale dol Tevere, prima di chiudere la carriera all'Inter.