Serie B, un'altra sconfitta per il Brescia: il Sudtirol si impone per 1-0

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B, un'altra sconfitta per il Brescia: il Sudtirol si impone per 1-0

Aggiornato
Serie B, un'altra sconfitta per il Brescia: il Sudtirol si impone per 1-0
Serie B, un'altra sconfitta per il Brescia: il Sudtirol si impone per 1-0Profimedia
Nella prima gara del pomeriggio di Serie B la neopromossa Sudtirol ha centrato un'importante vittoria contro un Brescia sempre più in crisi.

SUDTIROL-BRESCIA

Un'altra prova di grande spessore per il Sudtirol, che torna a vincere per 1-0 dopo la sconfitta contro il Modena e si guadagna il sesto posto in classifica a quota 29 punti. 

La neopromossa è passata in vantaggio al 30' minuto grazie a un gol di Matteo Rover (23), che ha spinto la palla in porta dopo essere stato servito da Andrea Masiello (36) e ha mantenuto il risultato fino al triplice fischio arrivato al 96'.

Un primo tempo dominato in maniera assoluta dalla squadra di Bolzano, che pur lasciando il possesso palla agli avversari ha sfruttato tutte le occasioni possibili per rivelarsi pericolosa, colpendo una traversa e segnando l'unica rete della gara.

Nella seconda parte di gara, invece, si è vista la determinazione del Brescia, che ha tentato più volte di riprendere in mano la gara e centrare quantomeno il pareggio, senza successo.

Sempre più in crisi il Brescia, che non vince dal 27 novembre e ha centrato solo due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei gare.

COSENZA-BENEVENTO

Continua il periodo senza vittorie del Consenza che contro il Benevento si è salvato solo nel finale. I calabresi sono riusciti a recuperare la partita al 90', pareggiando 1-1 grazie al gol di Sauli Vaisanen (28). Il Cosenza, che ormai non vince da 7 partite, resta in ultima posizione con 18 punti.

I campani erano passati in vantaggio con Camillo Ciano (32), grazie a un calcio di rigore concesso al 31'. La mancata vittoria dei giallorossi rispinge la formazione di Fabio Cannavaro in zona play out.

TERNANA-ASCOLI

La Ternana torna alla vittoria battendo l'Ascoli 1-0. Gli umbri, dopo due sconfitte consecutive, con questo successo ritornano in zona play off.

ll gol vittoria è arrivato nel primo tempo con Antonio Palumbo (26) che al 21' ha superato il portiere ospite, centrando uno dei due tiri in porta degli umbri di tutta la partita .

Il possesso palla dell'Ascoli si è dimostrato sterile e non proficuo. I bianconeri, nel corso dell'incontro, non si sono mai resi davvero pericolosi nei pressi della porta della Ternana. Solo nel finale hanno cercato disperatamente di trovare il pareggio con tre tiri nello specchio della porta avversaria

Con questo successo i padroni di casa inaugurano l'anno con una vittoria, dopo odue sconfitte consecutive.

TUTTI I RISULTATI