Serie A: frattura al naso per Karsdorp, salta il derby, per Audero stagione finita

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie A: frattura al naso per Karsdorp, salta il derby, per Audero stagione finita
Rick Karsdorp conJosé Mourinho
Rick Karsdorp conJosé MourinhoAFP
Domani l'olandese della Roma sarà operato per la riduzione. Per il portiere sampdoriano, infortunatosi in allenamento, campionato finito.

Rick Karsdorp, dopo lo scontro di gioco di ieri con Rico in Real Sociedad-Roma, ha riportato la frattura del setto nasale. Per domani è in programma l'intervento chirurgico di riduzione della frattura. Non sarà a disposizione per il derby.

Le notizie sono però peggiori per la Sampdoria che dovrà rinunciare al portiere Emil Audero fino al termine della stagione. Audero si era infortunato la settimana scorsa durante un allenamento subendo una sublussazione alla spalla destra: oggi i nuovi accertamenti hanno confermato la gravità dell'infortunio. Ed è stato proprio il portiere ad annunciarlo con un post di Instagram.

"Ho aspettato e sperato fino all'ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni in questa ultima parte della stagione ma questo è il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque forza Samp", ha scritto infatti Audero sui social.