Sarri preoccupato per la Conference: "Cluj? In Europa sempre partite tirate"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sarri preoccupato per la Conference: "Cluj? In Europa sempre partite tirate"

Maurizio Sarri
Maurizio SarriAFP
L'allenatore dei biancocelesti ha avvertito: "Attenzione a Krasniqi, è da big".

"Il Cluj? È inutile pensare al blasone, in Europa sono tutte partite tirate, pensare il contrario è superficialità" ha detto Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa prima della sfida d'andata dello spareggio di Conference League contro il Cluj.

"Ho visto le loro ultime partite, e sono state tutte condizionate da eventi atmosferici: ghiaccio, neve, vento forte - ha spiegato il tecnico -. Hanno due-tre giocatori di livello, fra i quali quel Krasniqi (ala sinistra), forte, che è pronto per una big". "La Conference League è una competizione che va rispettata, il campionato può darci più introiti a livello economico, ma a livello sportivo una competizione europea ci deve interessare" ha aggiunto il biancoceleste in merito alla competizione europea.

Infine Sarri ha anche spiegato il difficile momento che sta vivendo Ciro Immobile (32), che sembra aver perso il feeling con il gol: "Ciro vive un periodo come tutti quelli che sono abituati a fare un gol a partita e stanno un paio di mesi senza segnare. Ha un leggero sottofondo di giramento, è l’aspetto più normale per questi ragazzi abituati a segnare con continuità, chiaramente deve crescere di condizione fisica. Non è un periodo in cui ci sono tanti allenamenti, se non individuali, e quindi ha bisogno di giocare. Sicuramente non può fare ora due partite da 90 minuti in 3 giorni".