Roma, Kardorsp nuovamente assente

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Roma, Kardorsp nuovamente assente
Rick Karsdorp
Rick KarsdorpProfimedia
L'olandese, ormai ai ferri corti con Mourinho e la società, rischia di non far partire con il gruppo per il Giappone. La frattura insanabile dovrebbe portarlo a lasciare il club a gennaio.

Rick Karsdorp (27) è risultato assente anche all'ultimo allenamento della Roma. La ripresa, avvenuta ieri a Trigoria, lo aveva già visto come l'unico a mancare tra i convocati di José Mourinho (59), che sta preparando la partenza della squadra per il Giappone, dove i giallorossi effettueranno una tournée di una settimana.

Sembra insomma arrivata la rottura definitiva tra l'esterno olandese e la società capitolina. La frattura, generatasi giorni fa dopo delle eloquenti dichiarazioni da parte del tecnico portoghese, è stata resa insanabile anche da una vicenda che ha visto il calciatore nel mirino di alcuni tifosi romanisti che lo hanno aspettato sotto casa, a riprova della grande tensione generata. 

Resta ora da capire se l'olandese partirà lo stesso con la squadra per il Giappone. Sembra invece certa una sua partenza a gennaio, e già alcune squadre come Juventus e Olympique Marsiglia si sarebbero mostrate interessate a un eventuale prestito.