Pogba e Chiesa dalla panchina, rientra Smalling: le probabili di Roma-Juventus

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Pogba e Chiesa dalla panchina, rientra Smalling: le probabili di Roma-Juventus
Paulo Dybala
Paulo Dybala
AFP
Dopo Napoli-Lazio, nella Capitale toccherà a Roma e Juve scontrarsi. Mentre i giallorossi dovranno fare a meno del loro uomo più importante, Mou, i bianconeri potranno contare sul rientro di Paul Pogba, che in questo finale di stagione avrà il compito di trascinare i suoi insieme a Di Maria.

Un Roma-Juventus che potrebbe ridefinire la ambizioni di Europa delle due squadre in campo, ma soprattutto un Roma-Juventus senza Mourinho, espulso nell'ultima uscita di Serie A e quindi squalificato. Saldo al suo posto, invece, Max Allegri che per continuare a sperare nell'Europa League avrà a disposizione quasi tutti i suoi uomini migliori.

Poche sorprese nella Roma, che si affiderà a Paulo Dybala (29) nella speranza di vederlo andare a segno contro la sua ex squadra. Tra i titolari anche il recuperato Chris Smalling (33).

Ancora da valutare la presenza di Federico Chiesa (25), che dovrebbe partire di nuovo dalla panchina favorendo invece Kostic dal 1'. Stesso destino per Paul Pogba (29), che pur avendo accumulato minuti nelle gambe contro il Torino non può ancora parttire dal 1'. 

Le probabili formazioni

ROMA:  Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.

JUVENTUS: Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Di Maria, Vlahovic.