Altri

Bundesliga: Mainz corsaro a Kiel, basta un tempo al Moenchengladbach

Caci e Jae-Sung Lee del Mainz festeggiano il gol
Caci e Jae-Sung Lee del Mainz festeggiano il golAXEL HEIMKEN/DPA/dpa Picture-Alliance via AFP
Vittorie facili nelle due partite di questa domenica di Bundesliga, dove il Mainz vince 0-3 in casa del Kiel e si porta a un solo punto dalle zona Europa. Successo casalingo invece per il Moenchengladbach contro il St. Pauli che vale il sesto posto in Bundesliga.

La giornata di Bundesliga si conclude con due vittorie nette, quelle del Mainz in casa del Kiel per 3-0 con le reti di Amiri all'11, Burkardt al 37' e Jae-Sung Lee al 53', e quella del Moenchengladbacht per 2-0 sul St. Pauli grazie alle reti di Plea al 13' e Kleindienst al 44'.

Al termine della giornata di Liga il Borussia Mönchengladbach è balzato al 6° posto, mentre il 1. FSV Mainz 05 è a un solo punto dall'Europa.

I risultati di Bundesliga
I risultati di BundesligaFlashscore

Il perdente del weekend è il Lipsia. È stata l'unica squadra tra le prime a perdere 3-4 contro l'Hoffenheim. L'Eintracht Francoforte ha scavalcato il Werder Brema al secondo posto dopo una vittoria per 1-0, mentre Leverkusen e Dortmund con i loro successi sono tornati in zona Champions League. Il Bayern Monaco, rimasto imbattuto nell'undicesima partita di campionato, resta in testa alla classifica.

I risultati di domenica 24 novembre

Kiel-Mainz 0-3 

B. Moenchengladbach-St. Pauli 2-0