Onana: c'è l'accordo con il Manchester United,  per sostituirlo l'Inter punta l'esperto Lloris

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Onana: c'è l'accordo con il Manchester United, per sostituirlo l'Inter punta l'esperto Lloris
Lloris
LlorisProfimedia
La partenza del portiere africano costringe l'Inter a valutare varie strategie e tra queste ci sarebbe l'opzione che riguarda il portiere del Tottenham, come riferisce l'Équipe.

La partenza di Andre Onana (27), che potrebbe avvenire la prossima settimana, obbligherà l'Inter a trovare delle soluzioni per sostituire degnamente il portiere africano che è sempre più vicino al Manchester United.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, nelle prossime ore l'Inter potrebbe fare un tentativo per Hugo Lloris (36): l'esperto portiere francese, al Tottenham da undici stagioni e in scadenza nel 2024, potrebbe valutare seriamente di lasciare il club londinese e provare una nuova stimolante avventura, soprattutto dopo l'arrivo di Guglielmo Vicario.

Andre Onana
Andre OnanaProfimedia

Un'altra opzione

Nelle scorse ore si era parlato anche di un probabile doppio acquisto, quello dello svizzero Yann Sommer dal Bayern Monaco e dell'ucraino dello Shakhtar Donetsk Anatoliy Trubin: il primo garantirebbe affidabilità sin da subito, il secondo sarebbe da considerare in ottica futura.

La rivoluzione

L'Inter dunque potrebbe cambiare tutti e tre i portieri in rosa in questa stagione: Alex Cordaz ha già salutato, mentre Samir Handanovic è attualmente svincolato dopo la fine del contratto e non dovrebbe rinnovare, lasciando il club nerazzurro definitivamente.