MotoGP, pace fatta tra Rossi e Lorenzo: "Poco talento per metro quadrato..."

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MotoGP, pace fatta tra Rossi e Lorenzo: "Poco talento per metro quadrato..."
L'abbraccio tra Rossi e Lorenzo
L'abbraccio tra Rossi e Lorenzo@jorgelorenzo99
Il pilota maiorchino ha pubblicato sul proprio account Instagram la foto dell'abbraccio con il dottore, chiudendo (forse) le polemiche tra i due che toccarono il proprio climax nel 2015 con il controverso incidente del pesarese con Marc Márquez a Sepang

Pace fatta? Così sembra. Quello che è certo è che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono due dei campioni più importanti della storia recente del motociclismo mondiale e che, nonostante il rapporto teso che ha segnato il loro periodo in Yamaha, gli anni e il ritiro dalle competizioni sembrano aver riavvicinato.

Il Circuito Jerez-Angel Nieto palcoscenico, lo scorso fine settimana, del Gran Premio di Spagna della MotoGP è stato testimone, infatti, dell'abbraccio tra due piloti che, quando correvano per la stessa squadra, avevano i loro box separati da un muro.

"Poco talento per metro quadrato", ha scritto ironicamente Lorenzo sul proprio account Instagram, dove ha condiviso una foto con Rossi. Entrambi sono stati parte attiva del Gran Premio di Spagna, perché mentre lo spagnolo era presente in qualità di analista, il mitico Dottore ha preso in mano il Mooney VR46 Racing Team.

Ma ciò che rimane è l'immagine di quelli che furono compagni di squadra, ma allo stesso tempo rivali, nel box del team ufficiale Yamaha, al quale Lorenzo si unì nel 2008 per vincere tre titoli, quelli del 2010, 2012 e 2015, quest'ultimo segnato dal controverso incidente di Rossi con Marc Márquez a Sepang.