MotoGp, Martin vince la Sprint in Francia, Bagnaia fuori per un problema tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MotoGp, Martin vince la Sprint in Francia, Bagnaia fuori per un problema tecnico

Jorge Martin
Jorge MartinAFP
Lo spagnolo davanti a Marc Marquez e Vinales

Jorge Martin con la Ducati Pramac si conferma re delle Sprint Race e vince la gara breve del GP di Francia della classe MotoGP. Secondo posto per Marc Marquez con la Ducati del team Gresini: lo spagnolo, partito 13mo, è stato autore di una grande rimonta. Terzo Maverick Vinales con l'Aprilia. Quarto Enea Bastianini con la seconda Ducati ufficiale. Bagnaia è uscito di scena al terzo giro per un problema tecnico.

Bagnaia: "Qualcosa non ha funzionato, pronti a lottare"

"Abbiamo voluto passare alla seconda moto ma c'era qualcosa che non ha funzionato. Analizzeremo i dati e proveremo a capire. Per ora abbiamo visto i dati e la moto si comportava in maniera molto particolare. Qualcosa di strano. Non doveva succedere ma sono cose che possono capitare.

Per domani l'altra sarà pronta e saremo pronti a lottare. Sappiamo dove possiamo arrivare". Lo ha detto Pecco Bagnaia commentando il suo ritiro al terzo giro nella Sprint Race nel Gp di Francia.

"Non solo la partenza, la moto non rispondeva bene. I meccanici, come sempre, stanno facendo un ottimo lavoro", aggiunge il pilota torinese.