Mondiali, Nkunku dà forfait, al suo posto Kolo Muani

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Mondiali, Nkunku dà forfait, al suo posto Kolo Muani
Mondiali, Nkunku dà forfait, al suo posto Kolo Muani
Mondiali, Nkunku dà forfait, al suo posto Kolo MuaniAFP
Per l'attaccante del Lipsia è stato fatale il contrasto in allenamento con Camavinga. A sostituirlo arriverà l'attaccante dell'Eintracht Francoforte

Miglior giocatore della scorsa Bundesliga, Christopher Nkunku (25) aveva la sua grande occasione ai Mondiali di Qatar 2022. E invece, l'attaccante del Lipsia Lipsia sarà costretto a vedere il grande evento dal divano di casa dopo un infortunio nel primo allenamento a ranghi completi.

Fatale per lui il contrasto con Eduardo Camavinga (20), arrivato leggermente in ritardo su di lui. Il colpo involontario del centrocampista del Real Madrid gli ha provocato una distorsione del ginocchio sinistro, una lesione impossibile da sanare in tempi brevi per il Mondiale. Dopo aver lasciato zoppicante l'allenamento, l'attaccante del Lipsia è stato così costretto a lasciare il ritiro di Clairefontaine.

Al suo posto, secondo quanto riporta l'Équipe, dovrebbe arrivare l'attaccante Randal Kolo Muani (23), attualmente in forza all'EintrachtFrancoforte. Un altro duro colpo per Didier Deschamps (55), il quale ha già dovuto rinunciare a giocatori come Pogba, Kanté e Kimpembe.