Meret suona la carica del Napoli: "Con la Cremonese vogliamo la rivincita"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Meret suona la carica del Napoli: "Con la Cremonese vogliamo la rivincita"
Alex Meret
Alex MeretProfimedia
Il portiere azzurro è consapevole della forza della squadra ma predica calma:"Siamo avanti, ma sappiamo che la stagione è ancora lunga"

"C'è tantissimo entusiasmo, è un momento molto positivo per noi. Abbiamo guadagnato un ottimo vantaggio sulle inseguitrici, ma prepariamo partita per partita, pensando solo alla prossima domenica quindi siamo concentrati sulla Cremonese, anche perché in Coppa Italia è andata come sappiamo e vogliamo prenderci una rivincita". Queste le parole di Alex Meret, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per anticipare lo scontro tra il Napoli e la Cremonese valido per il campionato di Serie A. 

La partita, che arriva dopo la clamorosa eliminazione degli azzurri in Coppa Italia, è stata analizzata così dal portiere partenopeo: "È stata una gara strana, eravamo in controllo e poi con due episodi si è andati ai supplementari, poi la lotteria rigori. Vogliamo prenderci una rivincita, consapevoli che se mettiamo sempre questa voglia di vincere possiamo averla alla portata".

Il portiere classe 1997 ha inoltre esaltato il lavoro di Luciano Spalletti, leader strategico e mentale, specialmente in un momento nel quale bisogna tenere i piedi per terra: "Il mister è molto bravo a tenerci sempre sull'attenti, pronti a dare il massimo, a partire dagli allenamenti. È molto maniacale in tutti gli aspetti. Ci sta dando tanto dal punto di vista psicologico, non ci fa mai abbassare la guardia. Siamo consapevoli di avere un vantaggio importante, ma ci sono tanti punti a disposizione e sappiamo che più ne facciamo ora e meglio è, perché sappiamo che la stagione potrebbe cambiare da un momento all'altro, quindi avanti così".