Mbappé al Liverpool? A Klopp viene da ridere solo a pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mbappé al Liverpool? A Klopp viene da ridere solo a pensarci

Calciomercato, Klopp schernisce chi pensa a un possibile arrivo di Mbappé a Liverpool
Calciomercato, Klopp schernisce chi pensa a un possibile arrivo di Mbappé a LiverpoolAFP
L'allenatore dei Reds si è mostrato piuttosto divertito dai rumors su un decantato prestito dell'attaccante francese da parte del Psg

"Mi fa ridere". Così Jurgen Klopp ha voluto qualificare le voci che parlano di un possibile arrivo di Kylian Mbappé ad Anfield nell'ambito di un'astrusa operazione di mercato. Un'operazione che vedrebbe il Paris Saint Germain prestare il calciatore più forte del momento ai Reds solo per non darlo adesso al Real Madrid.

Non vorrei rovinare la storia, ma per quanto ne so, non c'è niente. Forse qualcuno vuole sorprendermi, ma sarebbe la prima volta in otto anni". Una risposta molto forte a dei rumors che per il momento non hanno trovato alcun riscontro.

Troppo caro

Da sempre conosciuto come uno che non le manda a dire, l'allenatore dei Reds non si è cucito la bocca neanche stavolta, ricordando soprattutto che in questo momento neanche un club importante come il suo può permettersi un giocatore del genere.

"Posso dire che penso che sia davvero un buon calciatore, ma le condizioni economiche non ci soddisfano affatto", ha concluso il tecnico tedesco.