Mancini dice la sua dopo le frasi di Baggio: "Sul doping attenzione a certe dichiarazioni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Mancini dice la sua dopo le frasi di Baggio: "Sul doping attenzione a certe dichiarazioni"
Roberto Mancini
Roberto ManciniFigc.it
Il ct della Nazionale ha parlato a margine della presentazione ufficiale delle nuove maglie Adidas della Nazionale: "Le malattie colpiscono giocatori e persone normali".

Anche il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha espresso il suo pensiero sui timori di Dino Baggio. L'ex giocatore nelle scorse ore non ha nascosto la propria preoccupazione sulle conseguenze di determinate pratiche sulla salute dei calciatori: "Bisognerebbe investigare sulle sostanze che abbiamo preso in quel periodo. Il doping c’è sempre stato" ha dichiarato Baccio

Mancini, a margine della presentazione ufficiale delle nuove maglie Adidas della Nazionale, nello store del marchio tedesco a Via del Corso a Roma ha detto la sua: "Le recenti frasi sui farmaci nel calcio e la salute dei giocatori? Non ne ho idea, bisogna andarci con i piedi di piombo con certe dichiarazioni. Purtroppo queste cose (le malattie, ndr) accadono a chi è stato giocatore e anche a persone normali, che non lo sono state. Bisogna stare attenti".

Il ct ha parlato anche della prossima Final Four di Nations League: "Chi preferirei incontrare tra Croazia, Olanda e Spagna a giugno prossimo in semifinale in Nations League? Sono tre nazionali molto forti, una vale l'altra, per noi l'importante sarà vincere", ha detto Mancini. "Indosseremo la nuova maglia per la prima volta a marzo, a Napoli contro l'Inghilterra - ha aggiunto il ct - Una partita che ormai è un classico. Non sarà semplice, ma vogliamo far bene sin da subito".