Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli: Spalletti parte con Elmas e l'ex Politano

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli: Spalletti parte con Elmas e l'ex Politano

Aggiornato
Kvaratskhelia e Osimhen non mancheranno dalla lista dei titolari
Kvaratskhelia e Osimhen non mancheranno dalla lista dei titolariAFP
Non ci sarà il tanto atteso turnover in attacco in vista della Champions per il Napoli, con Osimhen e Kvaratskhelia fissi al loro posto. Out Domenico Berardi dopo l'infortunio contro l'Udinese.

Sassuolo-Napoli rappresenta una sfida delicata per Luciano Spalletti che si trova ad affrontare una squadra che arriva dalle convincenti vittorie su Milan e Atalanta e dal pareggio in rimonta sull'Udinese a pochi giorni dalla partita di Champions contro il Francoforte.

Secondo diverse indiscrezioni, però, il tecnico dei partenopei non effettua un grande turnover, lasciando in campo gli interpreti principali e effettuando soltanto tre cambi nella formazione tipo, inserendo Matteo Politano (29) al posto di Lozano, Eljif Elmas (23) al posto di Zielinski e Mathias Olivera (25) al posto di Mario Rui. Assente, invece, il grande ex Giacomo Raspadori (20).

Nel Sassuolo, invece, si registra l'assenza di Domenico Berardi (28), infortunato nel corso della sfida contro l'Udinese, con Defrel a prendere il suo posto.

Formazioni ufficiali:

Sassuolo (4-2-3-1)

Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang; Bajrami, Matheus Henrique, Defrel; Laurientè. All. Dionisi

Napoli (4-3-3)

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oliveira; Zambo Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Spalletti